Juventus-Next Gen è stata interrotta, gli uomini di Tudor erano avanti 2-0: il resoconto e il motivo dell’interruzione.
L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen si è conclusa 2-0. All’Allianz Stadium è successo tutto nel primo tempo. Al 15′, il primo gol stagionale allo Stadium lo ha realizzato Douglas Luiz di testa. Per il brasiliano è anche il primo gol con indosso la maglia bianconera. Dopo 18 minuti, al 33′, il raddoppio di Vlahovic.
Gli spettatori hanno iniziato a beccare il serbo a partire dal 20′, quando non ha capitalizzato una ghiotta chance procuratagli da Miretti a tu per tu con Mangiapoco. Il centrocampista bianconero si è poi fermato a causa di un infortunio muscolare al 37′.
Juventus-Juve Next Gen, la decidono Douglas Luiz e Vlahovic: il motivo della fine anticipata
All’intervallo, dopo le dichiarazioni di Elkann, Tudor ha cambiato volto alla sua squadra. Dentro Di Gregorio, Kalulu, Djaló, Cambiaso, Locatelli, Joao Mario, Thuram, Conceiçao, Yildiz e David. La loro partita è però durata pochissimo. Al 52′, dopo appena sette minuti di gioco, c’è stata la solita invasione di campo da parte dei tifosi che ha sancito il triplice fischio del match.

L’irruzione dei tifosi in campo per chiedere foto e autografi ai giocatori, li ha costretti a rientrare di fretta e furia negli spogliatoi. La Juventus tornerà all’Allianz Stadium domenica 24 agosto alle 20:45 per l’esordio in campionato contro il Parma.