Nelle ultime ore spunta una novità per quanto riguarda un obiettivo della Juve per questo calciomercato estivo.
Il calciomercato della Juventus prosegue a rilento. Tanti battute d’arresto, e piccoli passi in avanti, ma per il momento latitano gli affari in entrata. Qualcosa si è mosso in uscita, ultima la cessione ufficiale di Timothy Weah, che molti prevedevano sarebbe stata apripista ad acquisti.
Così però non è stato, e si attendono dunque novità per altre cessioni prima di poter ufficializzare nuovi giocatori prima della fine del calciomercato, previsto per inizio settembre. Nelle ultime ore qualcosa si muove, con l’obiettivo dei bianconeri che potrebbe arrivare. Aumentano, infatti, le quotazioni per il centrocampista.
Calciomercato Juventus, il Brighton apre al prestito di O’Riley
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Brighton sarebbe adesso disposto a cedere il centrocampista Matt O’Riley in prestito con obbligo, aprendo così a una possibilità che la Juve richiedeva per poter proseguire nella trattativa.

Adesso, dunque, potrebbero aprirsi nuovi scenari per quanto riguarda la trattativa, con la Juve che potrebbe dunque avvicinarsi al giocatore. Da capire, però, le richieste del Brighton, per un giocatore che, nonostante i tanti problemi avuti durante la stagione 2024/2025, è comunque uno dei giocatori più importanti della rosa.
Il club di Premier League apre anche a causa della volontà del calciatore, che accetterebbe la destinazione bianconera. La trattativa va avanti, ma il problema cessioni è sempre all’orizzonte.
Juve, resta il nodo cessioni: serve vendere prima di acquistare
Resta sempre il problema per quanto riguarda le cessioni. Damien Comolli non riesce a sbloccare questo tipo di mercato, con tanti giocatori fuori progetto che restano in bianconero e minano così le possibilità della Vecchia Signora di operare sul mercato.

Il più indiziato, almeno fino a qualche giorno fa, era l’ex Aston Villa Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano potrebbe garantire tanti milioni di euro con l’eventuale cessione, potendo reinvestire il guadagno su un giocatore che piace a Igor Tudor, come potrebbe essere proprio O’Riley.
Nelle ultime ore però, in particolare dopo l’amichevole contro il Borussia Dortmund, sono in rialzo le quotazioni del brasiliano, che il tecnico croato vorrebbe provare come riserva di Kenan Yildiz. Da capire, dunque, se Tudor deciderà di confermare il centrocampista, o se la necessità di vendere prevarrà sulle volontà del tecnico, che comunque sarebbe disposto ad accettare la cessione in caso di arrivo di un sostituto.