Juventus, Alisha Lehmann dice addio: “È stato veramente difficile”

Alisha Lehmann dice addio alla Juventus Women: “È stato veramente difficile”.

L’avventura di Alisha Lehmann alla Juventus Women è durata una sola stagione. Arrivata la scorsa estate a Torino precedendo il suo ex fidanzato Douglas Luiz, la calciatrice elvetica saluta Torino ma non l’Italia.

La giocatrice, famosissima sui social, si trasferirà al Como Women, club che non rientra nella proprietà dei fratelli Hortono.

Nell’ultima stagione, Lehmann ha realizzato due gol in 22 presenze con indosso la maglia bianconera con cui ha vinto anche lo Scudetto e la Coppa Italia.

Lehmann, addio alla Juventus Women: il messaggio sui social

“Ciao bianconeri come stai?”, l’esordio della didascalia del post pubblicato da Alisha Lehmann in serata. Poi, il messaggio prosegue in inglese. “Voglio ringraziarvi per questo fantastico anno, specialmente alle mie compagne e ai fantastici tifosi”.

“Il duro lavoro che abbiamo fatto nell’ultima stagione e i titoli vinti, una squadra – prosegue la Lehmann – che non dimenticherò mai“.

Lehmann festeggia con il trofeo della Serie A Women
Lehmann, addio alla Juventus Women: il messaggio sui social – LaPresse – spazioj.it

Un caloroso saluto alle compagne, diventate per lei “una famiglia, oltre a delle amiche per tutta la vita“. La calciatrice elvetica non nega che “lasciare un club così fantastico e persone così vicine a lei, sia stata una decisione veramente difficile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)


Infine, la dedica. “Questo club, questa squadra e questi fan avranno per sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie