La Juventus può ricevere la grande beffa di mercato: Marotta potrebbe tirare un brutto colpo ai bianconeri, ecco cosa sta accadendo
La Juve va completata, è un assunto che ormai anche i marziani sanno bene. Tudor sta creando una formazione in grado di poter essere competitiva ad alti livelli e quanto visto ieri contro il Borussia Dortmund l’ha dimostrato ampiamente. Servono ancora rinforzi però per permettere al tecnico croato di poter contare su tutti gli effettivi chiesti per andare avanti con le sue idee.
Tra i rinforzi, non è un mistero, c’è la necessità di acquistare un calciatore offensivo, magari un esterno d’attacco che possa agire anche dentro al campo. Ed il nome, manco a dirlo, è quello di Jadon Sancho. L’inglese è il preferito, senza sé e senza ma, la trattativa con il Manchester United però ristagna.
Juve, occhio a Sancho: Marotta va “all’attacco”
E così la beffa può essere davvero dietro l’angolo. Stando a quanto afferma la Gazzetta dello Sport, infatti, anche l’Inter è piombata sull’ex Chelsea. D’altronde il costo del cartellino è ampiamente alla portata, circa 20 milioni di euro ma l’ingaggio al momento è l’ostacolo maggiore. Sancho, infatti, dovrebbe tagliarsi lo stipendio riducendo le richieste attuali di 6 milioni di euro netti, circa 12 lordi.

L’Inter al momento non ha presentato offerte ufficiali ma lavora per capire la fattibilità dell’operazione. E la Juve? negli ultimi giorni la pista si è raffreddata anche perché le attenzioni della dirigenza si sono concentrate unicamente su Kolo Muani, la priorità assoluta. Potrebbe nascere presto una sfida di mercato davvero interessante.