Sfuma l’obiettivo in attacco per la Juventus: ufficiale il trasferimento in Arabia Saudita.
A due settimane dall’inizio della Serie A, la Juventus sembra ancora in alto mare. Il mercato bianconero sembra stantio. Da settimane si rincorrono le voci sulle uscite, che stanno rendendo difficile le operazioni in entrata.
Il peso più ingombrante sul groppone della Vecchia Signora è Dusan Vlahovic. Il serbo, che quest’anno percepirà 12 milioni di euro, non ha ancora trovato sistemazione. La sua mancata cessione sta ostacolando l’arrivo del suo sostituto.
In cima alla lista c’è sempre il nome di Randal Kolo Muani, ma negli ultimi giorni ci era finito anche quello di Darwin Nunez, che lascerà il Liverpool ma per trasferirsi in Arabia Saudita. Il suo approdo all’Al Hilal di Simone Inzaghi è ufficiale.
Niente Juventus per Darwin Nunez, è ufficiale l’acquisto da parte dell’Al Hilal
Darwin Nunez non si trasferirà in Italia, ma in Arabia Saudita. Il centravanti uruguagio non andrà né al Napoli – che ha provato seriamente a strapparlo al Liverpool -, né alla Juventus, che aveva invece effettuato un sondaggio perlustrativo.

L’ex Benfica si trasferisce all’Al Hilal. Il club saudita ha versato 65 milioni di euro, bonus inclusi, ai Reds. Al giocatore, invece, un contratto triennale da 22 milioni di euro l’anno.
Ad aver la meglio, dunque, non sono state le italiane, ma un italiano, ovvero Simone Inzaghi, pronto ad accogliere Darwin Nunez alla sua corte.