I piani della Juventus sul futuro di Dusan Vlahovic sono chiari: la decisione definitiva dopo il gol del serbo alla Reggiana.
Nella tarda mattinata, la Juventus ha disputato la prima amichevole estiva dopo le prime sedute di allenamento al rientro dal Mondiale per Club.
I bianconeri hanno sfidato alla Continassa la Reggiana, in quella che è stata una sgambata e non sicuramente una gara probante. Igor Tudor ha schierato due formazioni diverse nei due tempi, entrambi terminati in pareggio (1-1 ciascuna frazione, 2-2 finale).
Nei primi 45′, è stato schierato Jonathan David che ha servito a Francisco Conceiçao il suo primo assist con la maglia bianconera. Nella ripresa, a prendere il suo posto è stato Dusan Vlahovic, che ha siglato la rete del momentaneo vantaggio e ha colpito anche una traversa con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Una buona sgambata per il serbo, ma che non cambia i piani circa il suo futuro: sarà ceduto.
Cessione Vlahovic, non cambiano i piani della Juventus: verrà venduto
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira su X, come presumibile, non cambiano i piani della Juventus e di Vlahovic per il futuro. Il serbo, nonostante il gol odierno e la convocazione per il ritiro di Herzogenaurach, sarà ceduto quest’estate. Sulle sue tracce c’è sempre il Milan, che ha identificato il 25enne come il nome in cima alla lista per l’attacco.
Damien Comolli negli scorsi giorno ha ribadito, invece, la posizione della Juventus. “Può andare via se arriva un’offerta adeguata, ma al momento non è arrivata”.

In attesa dell’offerta giusta, e dunque dell’uscita del serbo, la dirigenza bianconera continua a lavorare con il Psg per riportare Randal Kolo Muani in Italia.
Il forcing definitivo per il centravanti francese arriverà una volta ceduto Dusan Vlahovic. Il leitmotiv è ormai noto in casa Juventus: vendere per poter poi acquistare.