In casa Juve si lavora sul mercato e nelle ultime ore spunta un clamoroso colpo di scena per un ex bianconero che potrebbe tornare.
La Juve necessita di rinforzare la rosa ma in questo momento il mercato del club bianconero vive una fase di stallo. I bianconeri devono prima cedere e poi comprare, è il motivo per cui si è bloccato l’affare Sancho e soprattutto per la situazione legata all’attaccante con la società che fatica a vendere Dusan Vlahovic. Inoltre c’è il caso Kolo Muani con Juve e Psg che faticano a trovare accordi, causa divergenze sulla formula e non è facile.
Mercato Juve, Tudor attende rinforzi
Dopo l’arrivo di Joao Mario dal Porto (grazie ad uno scambio) il mercato della Juve si è letteralmente fermato e in casa bianconera si cerca una soluzione il prima possibile. La priorità è Kolo Muani ma in generale il caso di Dusan Vlahovic, giocatore in scadenza di contratto nel 2026 e con le parti al momento sono distantissime. Il noto talent scout Michele Fratini è intervenuto nella trasmissione Ti Amo Calciomercato, sul canale Youtube di Calciomercato.it:

“La Juventus in questo momento è ferma, deve prima sfoltire le spese non fatte da questa dirigenza, devono smaltire e in certi casi addirittura svendere”. Fratini ha spiegato che per un club come la Juve è difficile fare quello che fanno dirigenti come Sartori e Sogliano e da qui ci si ritrova ad un mercato in fase di stallo. Allo stesso tempo però il talent scout ha rivelato di un giocatore nel mirino bianconero.
La Juve torna su Mandragora, c’è il ritorno di fiamma
Negli ultimi anni la Juve ha guardato molto in casa Fiorentina, come dimostrano le operazioni nella storia recente del club che hanno portato Chiesa e Vlahovic in bianconero. Alcuni giocatori hanno fatto il percorso inverso e tra questi ci sono anche Rolando Mandragora e Moise Kean, giocatori che paradossalmente hanno fatto meglio dei colleghi bianconeri.

Fratini ha rivelato un interessante retroscena di mercato su Mandragora, giocatore di proprietà della Fiorentina ma cresciuto nel club bianconero. Ecco le sue parole a riguardo: “So che la Juventus rivorrebbe Mandragora ma sul centrocampista c’è anche l’Atalanta e addirittura l’Inter che pensa a lui con Asllani in uscita”, la chiosa dell’uomo che ha spiazzato letteralmente tutti.
Nella chiacchierata si parla anche di Federico Chiesa con l’ex bianconero che potrebbe tornare in Italia: “Il giocatore da prendere sempre è Chiesa e su di lui ci sono tutte le big italiane, in