Il calciomercato della Juventus passa da quelle che sono le ultime scelte che servono per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor.
Serviranno gli ultimi innesti per completare l’organico della Juventus e tra questi, resta in piedi quella che è un’operazione che sembrava in stand-by e sulla quale è arrivata un’analisi dal giornalista Barillà che, ai microfoni di TMW, ha svelato quella che è la reale situazione dal Manchester, per Jadon Sancho.
Sancho è un nome concreto per la Juventus, ma manca ancora qualcosina per chiudere, di non banale. La Juventus ha dato priorità all’esterno inglese che però, se dovesse arrivare davvero, sarà per un’altra situazione che deve sbloccarsi e sulla quale sta spingendo fortemente la Juve per non restare incastrata in una trattativa che, più passa il tempo, più va a complicarsi.
Calciomercato Juventus: Sancho può arrivare ancora, le ultime
Non è ancora tramontata quella che è la trattativa per Sancho che in questo momento è sì, ferma, ma congelata e con l’obiettivo di poterla veder sbloccata, da un momento all’altro.
C’è la situazione Vlahovic che sta fermando tutto perché la Juventus non ha ancora chiaro qual è la strada che c’è da prendere per la permanenza o l’addio di Dusan, che sta complicando le cose anche sulle entrate.
In questo momento la Juventus avrebbe in mano un accordo sia col giocatore che con il club di appartenenza. Malgrado le trattative già completate con Sancho e il Manchester United, la società bianconera non può affondare il colpo perché, numericamente ed economicamente, c’è qualcosa da sistemare sulle uscite.
Cosa manca per chiudere il colpo Sancho alla Juventus
La Juventus ha in mano un accordo con Sancho e il club dei Red Devils, ma non basta. E attendere troppo, rischia di vedere la Juve battuta in concorrenza, considerando che anche società come il Como stanno provando a portarselo a casa.

Come ha fatto sapere lo stesso Barillà, ci sarebbe un accordo tra giocatore e società, ma lo stesso Sancho può arrivare alla Juventus soltanto una volta che la stessa società bianconera sistemerà le cose in uscita. Perdere troppo tempo con Vlahovic, che ancora non accetta le proposte che arrivano a causa di un ingaggio che non sarà mai alla pari di quanto percepisce con la Juventus, rischia di vedere poi la società bianconera beffata su Sancho. Il giocatore sarebbe promesso alla Juventus, ma questi “promessi sposi” rischiano di vedere il serbo nella figura di Don Rodrigo in un matrimonio che “non s’ha da fare” tra Sancho e la Juve.