Nico Gonzalez-Inter, c’è l’annuncio di Romano: la verità sulla trattativa con la Juventus

Ci ha pensato Fabrizio Romano a fare chiarezza sul possibile clamoroso affare tra Inter e Juventus con protagonista Nico Gonzalez. Tutta la verità sulla trattativa.

Nel giorno in cui la Juventus ha presentato per la prima volta alla stampa il nuovo acquisto Jonathan David, non smettono di trapelare nuove informazioni sul mercato. Se per quanto riguarda i colpi in entrata, la situazione sembra essere in totale stand-by, qualcosa si sta muovendo per il mercato in uscita.

Da giorni va avanti la trattativa con l’Olympique Marsiglia per la cessione di Timothy Weah, ma non solo. Un altro nome in uscita è quello di Nico Gonzalez. Il fantasista argentino, tra le più grandi delusioni della passata stagione, sembra essere finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro starebbe infatti pensando al bianconero se l’affare Lookman dovesse saltare. In queste ultime ore Fabrizio Romano ha fatto luca sul possibile affare.

Nico Gonzalez, nessun contatto tra Juventus e Inter: Romano non ha dubbi

Sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato è uscito allo scoperto parlando del presunto interesse dell’Inter per Nico Gonzalez. Smentita totale da parte di Romano, che si è detto sicuro: non c’è stato nessun contatto tra l’Inter e la Juventus riguardo Nico Gonzalez:

A me non risulta che l’Inter stia trattando Nico Gonzalez, non mi risultano contatti né con gli agenti né con la Juventus. Su Nico non c’è nulla.

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez, nessun contatto tra Juventus e Inter secondo Romano (LaPresse) – spazioj.it

Nessun affare, dunque, tra Juventus e Inter con i tifosi bianconeri che speravano di potersi liberare di un giocatore mai entrato nelle loro grazie. Del resto vedere Nico Gonzalez con la maglia nerazzurra, avrebbe anche significato veder saltare l’approdo di Lookman a Milano. Una doppia buona notizia per il popolo bianconero, che non sembra però poter diventare realtà.

Gestione cookie