Ancora una volta, per opera di Jorge Mendes, dalla Francia potrebbe arrivare un fuoriclasse in Serie A.
La Juventus lo segue da tempo e adesso si è accesa una bagarre vera e propria per quello che è il calciomercato che riguarda la Serie A, con i top club ai vertici che hanno seria intenzione di portarlo dallo Strasburgo alla Serie A.
Il classe 2004 è da tempo tra le idee di Atalanta e Juventus, ma una terza squadra stando a ciò che riferiscono quest’oggi, pare essersi inserita per portarsi a casa Moreira. Il talento dello Strasburgo, che ricorda molto Ndoye per le caratteristiche che cercava il Napoli, pare essere pronto all’arrivo in Serie A.
Calciomercato: Diego Moreira in Serie A, lo porta Mendes
Ancora una volta Jorge Mendes potrebbe portare in un top club uno dei suoi assistiti e questa volta si tratta del giovane classe 2004 che, all’età di 21 anni – li compirà il prossimo 6 agosto – pare pronto al grande salto nel calcio dei grandi, in Serie A.
Si tratta di un calciatore scuola Benfica che, passato prima al Chelsea e poi al Lione, è riuscito a far notare tutto il suo talento in maglia Strasburgo. Tant’è che, stando a quanto riferiscono dal Corriere, sulle sue tracce ci sarebbe finito il Bologna.
Con l’intento di farlo giocare titolare e al posto di Dan Ndoye, calciatore finito al Nottingham Forest in Premier League, il Bologna potrebbe piazzare il grande colpo che porta a Diego Moreira. Beffando la Juventus e le rivali di mercato, occhio quindi al club allenato da Vincenzo Italiano che per circa 20 milioni di euro potrebbe prendersi il nuovo esterno offensivo.
Chi è l’esterno che piace alla Juve: garanzia Mendes
La garanzia è Mendes, potente agente portoghese che può portare Diego Moreira in Serie A, per farlo giocare magari alla Juventus. Da alternativa di Conceicao e Yildiz, considerando che la Juventus dovrà completare quello che è il suo reparto offensivo, occhio all’occasione che può arrivare quindi dalla Ligue 1.

Conterà molto la potenziale titolarità per lui, perché ha voglia di lasciare la Ligue 1 solo per giocare titolare e sentirsi importante. Tirolarità che ad oggi alla Juve “rischia” di non trovare. Diverso il discorso che porta all’Atalanta e al Bologna, per motivi diversi. Gli orobici potrebbero prenderlo sostituendo così Lookman, mentre per il Bologna arriverebbe come sostituto diretto del già ceduto Ndoye. Per la Juventus potrebbe essere un totale rimpianto, se lo lascerà scappare.