Dall’estero svelano che il nuovo attaccante dello United sarà Sesko e questo avrebbe portato al via libera da Manchester.
A riportare la notizia su Sesko è Sky Sport DE che ha spiegato dalla Germania quanto sta succedendo sull’asse Manchester-Lipsia e con l’arrivo in Inghilterra di Benjamin Sesko, che riguarda per vie traverse la Juventus.
L’attacco di Ruben Amorim cambierà radicalmente, dopo un’annata di alti e bassi vissuta con Zirkzee e Hojlund, e questo porta a stravolgimenti che riguardano la Juventus.
Calciomercato Juventus: via libera dal Manchester United per l’attaccante
I bianconeri hanno diverse situazioni in ballo e tra queste ci sono quelle legate al ruolo di attaccante che la Juventus cerca per sostituire Dusan Vlahovic.
La situazione davanti, per l’organico di Igor Tudor, dal Mondiale per Club in poi è rimasta invariata. L’arrivo di Jonathan David non ha completato l’intero reparto offensivo della formazione bianconera, che va ancora a caccia di un numero nove e che rischia di non trovare in Kolo Muani. Perché, con le alte richieste da parte del Paris Saint-Germain, rischia di saltare ogni tipo di tentativo fatto dalla Juventus.
Approfittando di quella che è la situazione che arriva da Manchester, la Juventus potrebbe tornare alla carica per l’attaccante in arrivo dallo United. Se dovesse essere confermato l’acquisto di Benjamin Sesko, con destinazione Old Trafford, allora è certo che lo United libererà uno tra Joshua Zirkzee e Rasmus Hojlund.
Juventus, le cifre e i dettagli dell’occasione da Manchester
Arrivati a Manchester, i due ex Serie A non hanno confermato le alte aspettative che avevano posto in Premier League su di loro. Dopo quanto fatto di buono in Italia, Zirkee e Hojlund non hanno invertito il trend negativo dei giocatori che, passando al Manchester United, hanno visto smarrito il proprio talento. Ma il valore di entrambi resta alto è quella che arriva per la Juventus è una vera e propria occasione di mercato. Infatti, lo United sarebbe disposto a calare le proprie pretese economiche al fine di liberare uno dei due attaccanti che pare non convincere Amorim.

A differenza di Zirkzee, calciatore che alla Juventus piaceva più per il progetto che stava nascendo con Thiago motta, il colpo Hojlund potrebbe rappresentare quello giusto per i bianconeri. Riuscendo a prelevarlo in prestito con opzione di riscatto fissato a 40 milioni di euro, ecco che la Juventus potrebbe approfittare di quella che è un’operazione in uscita obbligata da parte dei Red Devils. L’unica concorrente ancora attiva sul giocatore danese pare essere il Milan che cerca un’alternativa al Bebote Gimenez. Ma la carta vincente, ancora una volta, potrebbe vedere il nome di Vlahovic come attaccante da dare al Milan per andare spediti verso il nuovo attaccante della Juventus.