Juve, si blocca Sancho: il motivo, c’è già l’alternativa

Non si sblocca la trattativa tra il Manchester United e la Juventus per Jadon Sancho. I bianconeri, che hanno già trovato l’intesa con l’esterno inglese, attendono novità dal ManU. Il club inglese, però, dopo due stagioni di prestiti sembrerebbe intenzionato a cedere a titolo definitivo il calciatore. Ma questo non è l’unico ostacolo nella trattativa.

Juve: cosa manca nell’affare Sancho

Jadon Sancho attende la Juventus. L’esterno offensivo inglese, ai margini del progetto tecnico del Manchester United, starebbe facendo tanta pressione attraverso il lavoro dei propri rappresentanti per ottenere il via libera al passaggio alla Juvein questa sessione di calciomercato.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal CDS, nonostante l’accordo tra la Juventus e gli agenti di Sancho per un quadriennale da 6 milioni a stagione, ad oggi il Manchester United sembrerebbe essere irremovibile sulla valutazione di 25 milioni di euro per l’ex giocatore del Borussia Dortmund, mentre la Juventus non sembrerebbe intenzionata ad offrire oltre i 18-19 milioni di euro bonus compresi.

Sancho
Sancho

Sancho, a 25 anni, è nel pieno della propria carriera e gli inglesi non vogliono svendere il suo cartellino che era costato oltre 80 milioni di euro. Forse anche per questa ragione, il tecnico del Manchester di recente ha dichiarato la propria disponibilità e re-integrare Sancho in rosa.

Verità o strategia? Solo il tempo potrà dirlo, ma certo con la cessione di Sancho lo United risparmierebbe uno degli stipendi più pesanti della rosa. Intanto la Juventus non sembrerebbe smuoversi dalle proprie posizioni. Il motivo?

In attesa di sviluppi da Manchester la Juve lavora ancora per liberare spazio in organico. Tra i vari ostacoli nella conclusione dell’affare, infatti, resta il nodo cession, con Timothy Weah e Nico González ancora in uscita. Solo nel caso in cui la dirigenza torinese riuscisse a monetizzare dall’addio dei due calciatore, allora si tenterebbe l’affondo per Sancho, considerato ormai da oltre un anno un profilo ideale per rinforzare la corsia.

Juventus: spunta l’alternativa a Sancho

Nel caso in cui la Juventus non riuscisse ad arrivare a Sancho nelle prossime settimane, i bianconeri hanno sempre ben chiaro il piano B.

Sancho
Sancho

 

Ai bianconeri continua a piacere Karim-Alyssa Adeyemi del BVB. L’esterno, per i quali i bavaresi continuano a chiedere 45 milioni di euro, era un pallino di Giuntoli e continua a rientrare nei piani della Vecchia Signora. Una cifra più alta, che però diventerebbe maggiormente sostenibile visto lo stipendio del calciatore più alla portata della nostra Serie A.

Gestione cookie