Timothy Weah ha detto no a due big della Premier League: la rivelazione sull’esterno americano.
La lunga lista dei giocatori in uscita dalla Juventus, vede tra i primi nomi quello di Timothy Weah. L’esterno statunitense, e soprattutto il suo entourage, è ai ferri corti con il club bianconero che a fine giugno avrebbe voluto cederlo al Nottingham Forest in un affare che avrebbe compreso anche Samuel Mbangula. Il no del figlio d’arte al club inglese ha fatto collassare l’affare.
La volontà del classe 2000, spinto dal suo entourage, è quella di tornare in Francia, dove sulle sue tracce c’è l’Olympique Marsiglia. Il club francese avrebbe offerto a Madama circa 15 milioni di euro. La risposta del club torinese è però stata secca: ce ne vogliono 20.
Una cifra, più alta di quella chiesta al Nottingham a fine giugno, che il dg Damien Comolli è convinto possa essere offerta dalla Premier League. Da oltremanica, per Weah si sono mossi anche altri due top club di Premier: il Chelsea e il Tottenham, che avrebbero ricevuto dei rifiuti dal figlio d’arte.
Weah rifiuta il Chelsea e il Tottenham: la rivelazione
La Juventus, come rivelato dall’agente di Weah, continua a spingere l’esterno statunitense verso la Premier League. Una manovra che, fino a questo momento, non sta generando gli effetti sperati. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il classe 2000 avrebbe rifiutato le avances del Chelsea e del Tottenham.
Una situazione che sta irritando sia il club – fermo nel chiedere 20 milioni di euro per la sua cessione – sia l’entourage del giocatore, come emerso dalla nota rilasciata nella serata di ieri.

La destinazione preferita dal giocatore resta l’OM, che finora però non si è avvicinato alle richieste della Juventus. Nonostante un futuro incerto e i battibecchi con il club, Timothy Weah sta mostrando una professionalità encomiabile.
Aspetto non affatto scontato, come ben sanno proprio dalle parti di Torino. Vero Douglas Luiz?