La Juve ha in programma un incontro con il Psg per chiudere un altro colpo molto importante per Igor Tudor: si chiude in prestito
Il calciomercato della Juve sta lasciando qualche perplessità di troppo tra i tifosi, nonostante qualche affare che potrebbe essere molto importante per il club bianconero per il presente e il futuro. In attacco, in particolare, ci sono già state diverse operazioni di primo piano come l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao e quello di Jonathan David, che sarà la nuova prima punta.
Allo stesso tempo, ci sono anche delle grane da risolvere: Dusan Vlahovic non ha ancora risolto il suo contratto con i bianconeri e resta in odore d’addio, con il Milan dietro l’angolo. Attenzione, però, anche a quanto sta accadendo sul fronte Randal Kolo Muani, con il francese al centro dei dialoghi tra Juve e Psg.
La Juve vede il Psg: torna in ballo Kolo Muani
Il centravanti francese ha fatto bene nella seconda parte di stagione con la Juve e vuole restare a Torino. Questo è chiaro da tempo ed è stato ribadito a più occasioni, addirittura dal Mondiale per club negli Stati Uniti, in cui Tudor l’ha messo ancora al centro dell’attacco.

La volontà di tutti è che l’operazione vada a buon fine, ma non è facile far coincidere le esigenze delle parti in causa, dato che il Psg ha sempre chiesto un trasferimento a titolo definitivo, in questo caso.
Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, però, a questo punto potrebbero esserci dei risvolti molto positivi per l’affare nei prossimi giorni. Ci sarà infatti un nuovo appuntamento tra Juve e Psg per chiudere l’operazione, ma pare che i francesi siano pronti ad aprire al prestito con obbligo di riscatto pur di chiudere.
La priorità in attacco e l’alternativa
È importante sottolineare che Kolo Muani fino a questo momento ha rifiutato tutte le offerte da parte di altri club. Ha avuto colloqui con Tudor e si è convinto che restare alla Juve sia l’opportunità migliore per lui.

Se il banco dovesse saltare, però, i bianconeri dovranno farsi trovare pronti e c’è già un’alternativa di primo piano dalla Premier League. Si tratta di Darwin Nunez, in uscita dal Liverpool e che piace anche alla Juve. I Reds sono disposti a farlo partire in prestito, ma su di lui c’è anche il pressing dall’Arabia Saudita. In particolare, l’Al Hilal sembra fare sul serio dopo aver perso Osimhen.