L’esterno argentino sembra essere ormai sfumato visto che ha intenzione di restare all’Atletico. Possibile quindi un altro colpo a destra
Il matrimonio fra la Juventus e Molina non si farà neanche in questa occasione. Secondo le informazioni di Moretto, i bianconeri avrebbero valutato la pista che porta all’argentino, ma senza trovare terreno fertile con l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, hanno chiuso la porta al trasferimento e lo stesso calciatore non sembra essere intenzionato a lasciare la squadra di Simeone. Per questo motivo a destra Comolli dovrà cambiare i programmi e magari potrebbe tornare su un vecchio obiettivo.
Comolli, come sappiamo, è molto attento al campionato francese e la Juventus nel corso delle prossime settimane di calciomercato potrebbe andare a sondare il terreno per un giocatore. Una operazione che è destinata ad essere sbloccata dalla cessione di Weah e quindi non semplice da chiudere. Ma resta comunque una pista da seguire con attenzione.
Calciomercato Juventus: Molina dice di no, Comolli pesca in Ligue 1
L’arrivo di Joao Mario è solo il primo a destra. La Juventus dovrà prendere un secondo giocatore in quel ruolo e l’idea sarebbe quella di puntare su un profilo comunque di livello. Il nome di Molina poteva accontentare Tudor anche perché parliamo di un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato. L’operazione, a meno di clamorosi colpi di scena, non si concluderà e, quindi, i bianconeri potrebbero andare su un nome differente.
Il profilo che potrebbe ritornare in pole position per la Juventus è quello di Vanderson. Il brasiliano del Monaco continua ad essere un obiettivo di calciomercato di diverse big e i bianconeri potrebbero decidere di sondare il terreno. Serviranno comunque 20 milioni di euro per strappare il calciatore alla concorrenza e quindi si tratta di una operazione non semplice da chiudere. Ma le cessioni sono destinate a sbloccare questo affare.

Al momento comunque siamo nel campo delle ipotesi. Per la fascia destra non c’è solamente Vanderson. La Juventus sta valutando anche altri profili e presto scioglierà le riserve. La certezza è rappresentata dal fatto che durante questo calciomercato un rinforzo in quel ruolo dovrà essere fatto.
Mercato Juventus: Vanderson resta un obiettivo
Vanderson in questo momento è un obiettivo della Juventus. Nessun contatto con il Monaco anche perché nella fase attuale ci sono altre priorità. Poi con il passare delle settimane si valuterà anche l’esterno destro.

Con Molina ormai sfumato, la Juventus potrebbe andare con forza su Vanderson. Un profilo che Comolli conosce bene e che consentirebbe ai bianconeri di fare un salto di qualità importante.