Calciomercato Juve, è stato scelto il sostituto per il giocatore che può dire addio: l’affare però andrà in porto solamente in un caso.
La Juve si sta muovendo tra potenziali affari in entrata e potenziali uscite per mettere a disposizione di Igor Tudor una rosa quanto più possibile competitiva e completa. A tal proposito, si sta pensando anche ad un eventuale sostituto in caso di partenza di un bianconero.
Sono diversi i profili che sono considerati cedibili dalla società juventina – primo tra tutti Dusan Vlahovic, ma occhio anche a Douglas Luiz e a Fabio Miretti – motivo questo per il quale si sta anche già pensando a papabili sostituti. Per una situazione in particolare c’è poi anche un nome che piace parecchio. Ma l’affare andrà in porto solamente in un caso. Ecco qual è l’attuale quadro della situazione.
Calciomercato Juve: il bianconero può dire addio e al suo posto può arrivare lui
A catturare l’attenzione in casa bianconera, tra gli altri, è anche Mattia Perin che non è ancora certo di rimanere alla Juventus. Il secondo portiere del club vorrebbe infatti trovare più spazio e più minuti di gioco. Per questo motivo, secondo ‘L’Arena’, starebbe valutando anche la possibilità di lasciare la squadra di Tudor e di trasferirsi altrove – sempre in Serie A – per ritrovare centralità.
Perin resta quindi in uscita anche se il suo futuro è di fatto ancora tutto da scrivere. Se dovesse partire – e soltanto in quel caso – la Juventus potrebbe affondare su un profilo che sta seguendo con grande attenzione.

Si tratta di Lorenzo Montipò che alla Juve piace molto e per cui, dal canto suo, il Verona è tuttavia al lavoro per un rinnovo di contratto – in scadenza al momento nel 2026 – di almeno un altro anno aumentando la proposta d’ingaggio. Ancora nulla è stato in questo senso deciso e tanto dipenderà sicuramente dalla volontà di Perin e di rimando della stessa Juventus.