La Juve resta uno dei club più attivi sul calciomercato in entrata e in uscita: attenzione al nuovo nome e all’inserimento dalla Premier per Sancho
Il trequartista di proprietà del Manchester United è arrivato agli sgoccioli della sua avventura con la maglia dei Red Devils. Amorim, infatti, ha scelto di non portarlo con la squadra neanche per la tournée precampionato, segno di come non faccia per nulla parte del progetto del club inglese per i prossimi anni.
D’altronde, non c’erano molti dubbi dopo il prestito al Chelsea, che non ha dato la svolta alla carriera dell’inglese dopo i fasti di Dortmund. Oggi il valore di mercato del fantasista è molto più basso, ma la Juve lo insegue da tempo e stavolta non vuole perdere l’occasione di portarlo a Torino dalla porta principale.
L’accordo tra Juve e Sancho, ma servono delle uscite
I contatti vanno avanti da settimane e non sembrano esserci grandi problemi per l’accordo che dovrebbe portare Sancho nel capoluogo piemontese. Allo stesso tempo, la priorità per quella zona di campo è stata data a Francisco Conceicao, che è finalmente un calciatore della Juve a titolo definitivo.

Ora sono davvero in troppi a popolare l’attacco della Vecchia Signora e se non ci saranno delle uscite, è complicato che possa entrare anche Sancho in sovrannumero. Per questo, il grande indiziato a lasciare il club bianconero è sicuramente Nico Gonzalez, che è stato pagato tanto dalla Fiorentina, ma ha deluso le attese.
Nel frattempo, la pista Sancho resta in stand-by e, nonostante l’inglese abbia dato ampia priorità alla Juve, c’è sempre il pericolo che possa inserirsi un altro club e anticipare la Vecchia Signora. Dall’Inghilterra, in effetti, c’è un’altra società interessata.
Il Nottingham Forest si iscrive alla corsa: intreccio in Serie A
Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’, il Nottingham Forest ha cercato di fare irruzione per acquistare Sancho, ma il calciatore non sembra convinto della destinazione e continua a preferire la Juve. Ad oggi, i bianconeri si sentono al sicuro, ma potrebbero essere al centro di un altro intreccio in Serie A.

Il Nottingham, infatti, è la stessa società che aveva cercato a più riprese Dan Ndoye, proponendo più di 40 milioni al Bologna per il suo cartellino. Il laterale offensivo è anche il primo obiettivo di Antonio Conte per il Napoli, che non ha mollato la presa per lui.