Juve: scambio con Adzic, si sblocca l’erede di Savona

I bianconeri potrebbero cedere Savona e per il suo sostituto si lavora con attenzione alla possibilità di uno scambio: ecco tutti i dettagli

Sono giorni intensi per il calciomercato della Juventus. Comolli spera di poter riuscire a risolvere la questione dell’attaccante e di Vlahovic, ma si sta lavorando in modo molto intenso anche su altre operazioni. E una di queste potrebbe essere la cessione di Savona al Newcastle. Il club inglese sembra avere messo nel mirino il giovane talento bianconero. Tudor non si priverebbe mai del giocatore. La società, però, ci sta ragionando soprattutto in caso di una proposta importante.

La partenza di Savona costringerebbe la Juventus a muoversi sul calciomercato per sostituirlo. Stando a quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri avrebbero individuato il giusto profilo, ma non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi. Ma a questo punto non è da escludere che la Vecchia Signora possa magari mettere sul piatto uno scambio per consentire di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus: affare in Serie A, decisivo lo scambio

La cessione di Savona non era sicuramente nei programmi di Tudor. Poi ci sono delle dinamiche che costringono a cambiare un po’ le strategie e magari aprire a situazioni fino ad oggi mai realmente considerate come per esempio la cessione del classe 2003. La capacità di una grande squadra è comunque quella di non farsi trovare impreparato e la Juventus sta facendo proprio così.

In caso di addio di Savona, i bianconeri andrebbero con forza su Palestra dell’Atalanta. Il giovane talento della Dea piace molto a Comolli e un tentativo la Juventus lo potrebbe fare. Operazione non facile visto che i bergamaschi chiedono 25 milioni di euro. Possibile l’inserimento di una contropartita come magari Adzic per avere uno sconto. Da parte dei bianconeri non c’è l’intenzione di spendere una cifra simile per il classe 2005.

Palestra durante una partita
Calciomercato Juventus: affare in Serie A, decisivo lo scambio (Lapresse) – spazioj.it

Siamo quindi in una fase di valutazione. Palestra resta un obiettivo di calciomercato della Juventus in caso di addio di Savona. Ma l’Atalanta dovrà abbassare le pretese economiche oppure accettare l’inserimento di una contropartita come potrebbe essere Adzic o qualche altro giovane bianconero.

Mercato Juventus: Palestra sempre nel mirino

In questo momento Palestra resta sempre nel mirino della Juventus. Una operazione di calciomercato non indipendente e legata sempre alla cessione di Savona al Newcastle.

Palestra contro Dimarco
Mercato Juventus: Palestra sempre nel mirino (Lapresse) – spazioj.it

Il 2005, comunque, è un nome che piace molto a Comolli e la Juventus proverà a trovare una intesa con l’Atalanta per portare a vestire Palestra di bianconero.

Gestione cookie