Dopo aver chiuso l’affare con il canadese, i bianconeri potrebbero andare a prendere un altro calciatore dal club francese. Le cifre dell’operazione
Sono giorni di riflessioni e valutazioni in casa Juventus. Il direttore generale si sta muovendo su diversi tavoli per capire la fattibilità di qualche operazione. Come sappiamo, le priorità in questo momento riguardano le conferme di Conceicao e Kolo Muani oltre che il possibile arrivo di Sancho. Ma Comolli presto potrebbe sondare il terreno anche per un altro giocatore. Il suo profilo piace molto ai bianconeri e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Secondo le informazioni di Konur, il Lille ha fissato il prezzo intorno ai 20-25 milioni di euro. Una decisione che apre alla cessione del calciatore in questo calciomercato e la presenza di David potrebbe portare la Juventus ad avere un vantaggio importante sulle avversarie. Per il momento si è nel campo delle ipotesi anche perché le priorità sono altre, ma resta una pista da seguire.
Calciomercato Juventus: colpo dal Lille, si riforma la coppia con David
La Juventus lavora per rinforzare la rosa e gli occhi sono puntati principalmente in Francia. La lunga esperienza di Comolli e di Modesto consentirà ai bianconeri di individuare i calciatori in grado di poter dare una mano importante alla squadra e in questo momento nel mirino sarebbe finito un giocatore del Lille.
Zhegrova durante questo calciomercato dovrebbe lasciare il Lille e la Juventus ci pensa. Parliamo di un calciatore che già a gennaio era stato seguito dai bianconeri senza, però, affondare il colpo. Ora la situazione sembra essere differente e il club francese ha aperto ad una sua partenza davanti ad una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Una valutazione importante, ma che i bianconeri dovrebbero riuscire a raggiungere con la cessione di Nico Gonzalez.

La presenza di David potrebbe essere un aiuto in più per la Juventus in questa trattativa. I due hanno fatto molto bene al Lille e potrebbero magari ripetersi anche in bianconero. Per adesso si tratta di una ipotesi di calciomercato anche perché le priorità sono diverse. Poi vedremo se si farà un tentativo anche per Zhegrova.
Mercato Juventus: Zhegrova resta un obiettivo
In questo momento Zhegrova resta un obiettivo della Juventus anche se non c’è nessuna trattativa concreta. Le priorità dei bianconeri sono altre e solo dopo si entrerà nel vivo dell’operazione con il Lille.

Ma naturalmente la partenza di Nico Gonzalez potrebbe facilitare l’arrivo di Zhegrova alla Juventus durante l’estate. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte di Comolli.