La Juve sta ragionando sul profilo di un bianconero: non è sicuro di restare ma non è certo neppure della partenza, ecco le opzioni valutate.
La Juventus sta costruendo la squadra per prossima stagione e non solo: la società vuole creare un nuovo corso e non vuole commettere passi falsi puntando sui profili che meno si possono adattare alle esigenze della squadra. Già nel corso della stagione terminata da qualche settimana ci sono state situazioni che non hanno funzionato e il club ora vuole correggere gli errori del passato e farsi trovare pronto.
Su alcuni profili si sta ragionando con calma e raziocinio. Ci sono giocatori che sono stati messi sul mercato; mentre per altri ancora si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. Bisogna capire chi potrà fare al caso di Igor Tudor e chi invece può essere considerato a tutti gli effetti cedibile.
È un po’ quello che sta succedendo negli ultimi giorni con un calciatore in particolare. Ecco quindi qual è la situazione che si sta prospettando e cosa può succedere nelle prossime settimane. Ci sono diverse opzioni sul tavolo delle trattative.
Calciomercato Juve, ragionamenti in corso: Comolli ha queste opzioni
In bilico, ora come ora, in casa Juve c’è ancora il futuro – tra gli altri – di Filip Kostic. L’esterno mancino classe 1992 è rientrato alla Juve dopo aver trascorso un periodo in prestito al Fenerbahce e ora su di lui si stanno compiendo tutti i ragionamenti del caso. Anche perché le sue qualità non dispiacciono a Tudor, anzi, però nel Mondiale per Club quando è stato chiamato in causa non ha particolarmente brillato.

La Juventus sta quindi pensando a tutte le possibilità che ha davanti. Il giocatore potrebbe di nuovo partire ma senza niente di definitivo e quindi andare ancora altrove in prestito – magari rinnovando proprio il prestito al Fenerbahce. Oppure, a determinate condizioni, potrebbe dire addio in via definitiva; situazione questa che la Juve prenderebbe in considerazione solamente in caso di offerte vantaggiose.
Però occhio anche ad un’altra alternativa: visto che il giocatore ha un contratto valido fino al 2026, potrebbe alla fine anche restare per quest’ultimo anno alla Juventus e diventare una risorsa in più nelle mani di Tudor. Tanto dipenderà dalle altre operazioni di mercato, ma intanto per Kostic le riflessioni di Comolli e co. sono già iniziate.