Juve: Kostic in Grecia, scambio con l’ex Inter

Il futuro dell’esterno potrebbe essere in terra ellenica. E i bianconeri pensano ad uno scambio con un giovane italiano: tutti i dettagli

L’avventura di Kostic alla Juventus sembra essere ormai agli sgoccioli. Nonostante lo spazio trovato nel corso del Mondiale per Club, Tudor non ha intenzionato a puntare su di lui e la strada verso la separazione con il club bianconero ad oggi è l’ipotesi più probabile. Una partenza che potrebbe consentire alla Vecchia Signora di immaginare uno scambio per andare a prendere un calciatore di prospettiva nel reparto difensivo.

Secondo quanto svelato da Kovacevic, ds dell’Olympiacos, a La Gazzetta dello Sport, il club greco un pensiero a Kostic potrebbe farlo in questo calciomercato. Al momento si tratta più di una indiscrezione che altro. Non ci sono stati contatti diretti, ma gli ottimi rapporti con Modesto semplificano l’affare. Una situazione che potrebbe portare i bianconeri a sondare il terreno per una vecchia conoscenza del nostro campionato.

Calciomercato Juve: Olympiacos su Kostic, possibile scambio

L’affare OlympiacosKostic in questo momento è da tenere in considerazione anche se non ci sono contatti diretti fra le parti. Kovacevic non ha chiuso la porta al serbo ed è una situazione di calciomercato da seguire con attenzione nel corso dell’estate. Anche perché nel club greco ci potrebbe essere un giocatore destinato a fare gola ai bianconeri.

Sappiamo molto bene come la Juventus abbia voglia di costruire uno zoccolo duro della nazionale e Pirola rappresenta quel difensore che potrebbe stuzzicare molto la dirigenza. L’ex Inter ha dimostrato in Grecia di essere maturato molto e una chiamata dei bianconeri durante questo calciomercato per lui significherebbe fare un salto di qualità importante. Per il momento si tratta di una suggestione più che altro. Poi vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte di Comolli per la difesa.

Pirola durante una partita
Calciomercato Juve: Olympiacos su Kostic, possibile scambio (Lapresse) – spazioj.it

Ma Lorenzo Pirola è un profilo ideale per la Juventus: giovane, di prospettiva e italiano. L’interesse dell’Olympiacos per Kostic potrebbe aprire ad uno scambio nel corso del calciomercato. Una ipotesi che porterebbe l’Inter a vedere un altro dei suoi talenti dopo Di Gregorio prendere la strada di Torino.

Mercato Juve: Pirola idea per la difesa?

Pirola nell’ultima stagione ha dimostrato di essere pronto per il passaggio in una big. Si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione visto che la Juventus ha bisogno di un centrale.

Pirola durante una partita
Mercato Juve: Pirola idea per la difesa? (Lapresse) – spazioj.it

E l’interesse dell’Olympiacos per Kostic potrebbe aprire a questa possibilità. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

Gestione cookie