Addio Douglas Luiz, la Juventus le prova tutte: nuovo scambio con un centrocampista suo connazionale per risolvere il problema
Grandi manovre in corso in casa Juventus, il calciomercato si accende sempre di più. E un tassello dopo l’altro inizia a prendere forma la squadra che nella nuova stagione dovrà dare l’assalto ai vertici. L’arrivo di Modesto come direttore tecnico agli ordini di Comolli è sicuramente una pietra importante, da posare per il nuovo staff tecnico. Le figure di complemento – si è ancora alla ricerca del direttore sportivo – daranno a Comolli la possibilità e la libertà di operare concentrandosi sulle trattative di mercato.
C’è una campagna acquisti da fare e da realizzare nel miglior modo possibile, per rilanciare la Juventus ai traguardi che a lei competevano fino a qualche anno fa. Ma nel frattempo, come sappiamo, ci sono anche delle uscite, necessarie per rinnovare la rosa. Douglas Luiz rimane in cima alla lista dei partenti, il brasiliano ha deluso le aspettative e non farà parte della rosa di Tudor. Ma occorre trovargli una sistemazione.
Per fortuna, l’ex Aston Villa ha diversi estimatori in Inghilterra. Da capire chi vorrà accontentare le richieste bianconere, che si attestano ancora tra i 30 e i 35 milioni di euro. La soluzione potrebbe comunque essere rappresentata da qualche scambio alla pari. E proprio una operazione di questo tipo con un suo connazionale potrebbe accontentare tutti.
Juventus, nel mirino Andrè del Wolverhampton: è lui il nuovo mediano
Diverse testate hanno lanciato l’informazione, in Inghilterra confermano. Anche ‘Transferfeed’ si aggiunge alla lista di voci su Andrè Trinidade del Wolverhampton.

Classe 2001, è un giocatore il cui profilo sarebbe ideale, dal punto di vista fisico e tecnico, come recupera palloni, per completare il reparto come vuole Tudor. Visto che la sua valutazione, da parte dei Wolves, si aggira sui 30 milioni, imbastire uno scambio alla pari con Douglas Luiz potrebbe davvero essere la quadra giusta.
Juventus, dopo Douglas Luiz tocca a Vlahovic: è il momento degli addii pesanti
Risolta la grana Douglas Luiz, ci si potrà concentrare maggiormente sul destino di Dusan Vlahovic. Che rischia di bloccare, in questo momento, le restanti manovre di mercato.

Bisogna liberarsi del serbo, ormai è chiaro, per rinnovare l’attacco. Ma il giocatore si è messo di traverso e per ora nessuna soluzione trova applicazione pratica. A questo punto, la svolta potrebbe essere rappresentata dalla rescissione del contratto, per liberare entrambe le parti. Beninteso, se si troverà una quadra economica.