L’arrivo del francese potrebbe portare i bianconeri a cambiare un po’ le strategie di calciomercato visto anche la sua esperienza passata
La Juventus inizia a prendere forma anche dal punto di vista societario. L’arrivo di Modesto consente a Comolli di avere una persona al proprio fianco fidata ed esperta. Non è da escludere che proprio quest’ultimo possa consigliare al direttore generale un giocatore che lui conosce molto bene avendolo avuto ai tempi dell’Olympiakos. In quel preciso ruolo i bianconeri sono alla ricerca di un profilo importante e il nome è da tenere in considerazione.
Non c’è nessuna trattativa in corso per il momento. Ma resta una pista di calciomercato da seguire con attenzione. Modesto lo conosce molto bene e la sua presenza alla Juventus potrebbe facilitare l’operazione. Ad oggi non è una priorità visto che ci sono altre operazioni in cima alla lista. Poi nel corso dell’estate un tentativo lo si potrebbe fare per capire la fattibilità del colpo.
Calciomercato Juventus: Modesto decisivo, colpo a sorpresa
La Juventus con Modesto potrebbe andare su un giocatore che lui conosce molto bene per consentire ai bianconeri di prendere un calciatore di esperienza internazionale anche se non più giovanissimo. Naturalmente si tratta di una ipotesi di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.
Come ben sappiamo, la Juventus è alla ricerca in questo calciomercato di un vice Cambiaso e attenzione al nome di Tsimikas. Modesto lo conosce dai tempi dell’Olympiakos e il Liverpool non dovrebbe opporsi in caso di una proposta dei bianconeri. Un nome di esperienza e che dovrebbe dare a Tudor un rinforzo comunque importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non ci sono contatti diretti dalle parti. Ma il direttore tecnico potrebbe essere fondamentale per provare a sbloccare la trattativa.

Tsimikas ha dimostrato di poter essere un calciatore di esperienza e una opportunità di calciomercato importante per la Juventus. E la presenza di Modesto in dirigenza potrebbe comunque consente di facilitare l’affare visto che lo conosce bene avendolo avuto quando era in dirigenza all’Olympiakos.
Mercato Juventus: Tsimikas nome nuovo per la fascia sinistra
Tsimikas è un nome nuovo per il calciomercato della Juventus. Il greco conosce molto bene Modesto e rappresenta un nome comunque di livello per il ruolo di vice Cambiaso.

Il Liverpool difficilmente si opporrà alla cessione in caso di offerta intorno ai 20 milioni di euro. E vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte della Juventus sul calciomercato.