La Juventus pesca la sua prossima mossa di mercato in Serie A: sul piatto ci sono più di 27 milioni di euro.
La Juventus è a caccia del prossimo innesto in vista della Serie A e ha nel mirino un giocatore che milita proprio nella massima serie italiana.
Le indiscrezioni delle settimane passate hanno spesso citato il suo nome come papabile interesse per il centrocampo, e l’affare sembra vicino alla sua entrata nel vivo, perché la Juventus ha pronta un’offerta economica importante per provare ad aggiudicarselo.
La mediana necessita di qualche nuovo calciatore per dare profondità e concretezza alla rosa, e Damien Comolli ha metterà a disposizione della causa 27 milioni di euro.
La mediana ha bisogno di rinforzi: la Juventus pensa al prossimo acquisto
Khéphren Thuram è stato la vera rivoluzione della mediana bianconera, trascinando con sé la squadra in quasi tutte le gare e arrivando spesso e volentieri anche oltre la metà campo con gol pesantissimi. Allo stesso tempo, è impensabile che il centrocampo possa reggersi soltanto attorno a un giocatore. Anche il capitano Manuel Locatelli ha disputato una stagione importante, e lo stesso discorso vale per Weston McKennie. Tre individualità sono comunque troppo poche.

Le note stonate che hanno fatto vacillare la sinfonia di centrocampo e la sua armonia sono stati Douglas Luiz, sempre più distante da Torino, e Teun Koopmeiners, per cui invece è pronta un’altra chance. A scanso di equivoci, la società tenterà l’affondo per un altro calciatore da inserire in mediana per portare fiducia e provare a tornare ai massimi livelli: Damien Comolli ha già un nome.
Juventus pronta ad accaparrarsi il centrocampista: Comolli offre 27 milioni
Le indiscrezioni di ‘Radio Radio’ affermano che i bianconeri, a caccia per l’appunto di un centrocampista da affiancare all’indiscusso Thuram, a Locatelli e a McKennie, siano sul punto di mettere sul piatto un’offerta di 27 milioni di euro per un calciatore già discusso nelle settimane passate come obiettivo di mercato concreto. Il candidato di questo ‘scouting’ è Nuno Tavares della Lazio.

La Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse nei suoi confronti, e l’arrivo di Comolli potrebbe velocizzare le pratiche per vederlo in bianconero. All’offerta già citata andrebbero aggiunti eventuali bonus, arrivando a un valore interessante per strappare l’ex Arsenal ai biancocelesti. Il giocatore, in 23 presenze nella scorsa stagione, è stato fondamentale per i suoi 8 assist. Un calciatore così determinante in fase offensiva non starebbe sullo sfondo, e diventerebbe invece un protagonista.