Juve: il Real lo scarica, affare low cost per i bianconeri

I bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione con i ‘Blancos’ per andare a rinforzare la rosa. Possibile affare low cost per la Vecchia Signora

È una Juventus che sta molto attenta alle occasioni che potrebbero capitare nel corso del calciomercato. Secondo le informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, il Real Madrid sembra intenzionato a dare il benservito ad un giocatore per delle prestazioni non sicuramente all’altezza. Il rientro dagli Stati Uniti sarà l’occasione per fare un punto della situazione per capire se continuare insieme oppure magari separarsi nel corso di calciomercato.

La Juventus resta alla finestra e potrebbe sfruttare la rottura per chiudere un colpo importante durante questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni. Non c’è alcuna trattativa in corso. Ma la rottura con il Real Madrid consente ai bianconeri di chiudere una operazione di livello e quindi rendere la squadra di Tudor ancora più forte. Naturalmente vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus: affare con il Real, i dettagli

I rapporti fra la Juventus e il Real Madrid sono ottimi da tempo e questi potrebbero consentire di facilitare l’operazione. Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra le parti. I bianconeri hanno altre priorità e proveranno a chiudere questi obiettivi. Subito dopo si guarderà anche alle cosiddette operazioni secondarie e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà accadere in questo affare.

Stando alle informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, il Real Madrid potrebbe cedere Rudiger in questo calciomercato. L’addio del tedesco è una occasione di calciomercato importante per molte squadre e magari anche per la stessa Juventus. Non si tratta di una operazione semplice da chiudere per diversi motivi, ma resta una possibilità da seguire visto che i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore per quel reparto.

Rudiger esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: affare con il Real, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

L’ipotesi Rudiger-Juventus è da tenere in considerazione in questo calciomercato anche per questioni di costi. Il Real Madrid, infatti, lo potrebbe dare via per una cifra non elevata. Insomma, una operazione low cost che consentirebbe ai bianconeri di avere un giocatore di esperienza in squadra.

Mercato Juventus: occasione Rudiger dal Real

Il nome di Rudiger è da tenere in considerazione in casa Juventus visto che il tedesco sembra essere pronto a lasciare il Real Madrid nel corso del calciomercato estivo.

Rudiger saluta il pubblico
Mercato Juventus: occasione Rudiger dal Real (Lapresse) – spazioj.it

Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte dello stesso giocatore. Ma la pista Rudiger per la Juventus è da seguire con attenzione durante il calciomercato.

Gestione cookie