Sembrava ad un passo l’approdo di Jadon Sancho alla Juventus, ma una circostanza blocca tutto.
Sono giorni piuttosto concitati per la Juventus, impegnata nei lavori di rifinitura per consegnare nelle mani di Igor Tudor la squadra che si adatti perfettamente alle sue esigenze di gioco. Quanto visto nell’ultima parte di stagione e in America per il Mondiale per Club ha portato entusiasmo, ma ci sono ancora tante modifiche da apportare per ritornare competitivi.
In questa direzione si colloca l’interesse dei bianconeri per Jadon Sancho, attaccante del Manchester United finito nel mirino della Vecchia Signora ormai da parecchio tempo. Le notizie giunte negli scorsi giorni sembravano aver dato già per conclusa la trattativa che avrebbe così portato il londinese a Torino. Ma pochi minuti fa è giunta un’indiscrezione che preoccupa tutto il popolo zebrato.
Sancho-Juventus: nessuna offerta formale per l’attaccante
Tornato a Manchester dopo il prestito al Chelsea, le strade fra lo United e Sancho sembrano destinate a separarsi ancora una volta. Ma questa volta potrebbe essere definitiva. O meglio: queste sembrerebbero le intenzioni della Juventus, che vuole fare sul serio per il classe 2000.

A fare chiarezza sulla vicenda che più di tutte sta tenendo sulle spine tantissimi tifosi è Fabrizio Romano. L’esperto di mercato, tramite un video reso disponibile sul suo canale YouTube, ha tuttavia smentito tutte quelle indiscrezioni che parlavano di un’offerta formale che la Juve avrebbe già presentato al Manchester United.
Fra i due club non vi è ancora alcuna trattativa. Gli unici dialoghi sono stati quelli fra gli agenti dell’attaccante e la società bianconera, tenutisi la scorsa settimana, in occasione dei quali si è parlato dell’ingaggio, argomento decisamente spinoso. In più la Juventus ha confermato di non avere alcuna intenzione di coprire lo stipendio di Jadon.