I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. E guardano alla possibilità di chiudere un altro affare in Ligue 1 per una cifra di 20 milioni
Il Mondiale per Club è solamente un ricordo per la Juventus. Fra qualche settimana i bianconeri ritorneranno nuovamente in campo per preparare al meglio la nuova stagione. E Tudor spera di poter riuscire a poter contare su dei nuovi acquisti. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore in Francia. Sappiamo come Comolli conosce molto bene la Ligue 1 e sa su chi puntare per andare a rinforzare la rosa.
Secondo le informazioni di Transferfeed, la Juventus potrebbe tornare su un vecchio obiettivo di calciomercato. Il giocatore è un jolly e si sposa alla perfezione con il modo di affrontare le partite di Tudor. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni visto che le priorità sono altre. Ma non è da escludere che presto la trattativa possa entrare nel vivo.
Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, i dettagli
Jonathan David è il primo colpo della Juventus chiuso in Ligue 1, ma non l’unico. Sono diversi i calciatori che il direttore generale sta seguendo con attenzione e vedremo se presto si potrà decidere di affondare il colpo oppure si andrà su altri profili. Di certo è un nome da tenere in considerazione vista anche la sua duttilità.
Stando alle indiscrezioni a disposizione, la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare il profilo di Diego Moreira. Il classe 2004 è in forza allo Strasburgo e sarebbe il sostituto ideale di Mbangula in questo calciomercato. Il belga, infatti, può ricoprire tutti i ruoli della fascia sinistra, ma in carriera ha giocato anche come esterno di destra oltre che attaccante e trequartista. Insomma, un calciatore che rappresenta davvero una opportunità importante anche ad un prezzo non esagerato visto che si parla di una valutazione intorno ai 30 milioni di euro.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Le priorità della Juventus in questo momento sono altre, poi si guarderà alle operazioni secondarie e Diego Moreira potrebbe rappresentare un profilo da tenere in considerazione per il calciomercato estivo. Vedremo se poi si deciderà di affondare il colpo.
Mercato Juventus: Diego Moreira resta un obiettivo
Diego Moreira resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il belga è un profilo che piace da tempo ai bianconeri e che Comolli conosce bene visto che è in forza allo Strasburgo.
Per il momento non si ha una trattativa concreta. Ma non è da escludere che nelle prossime settimane si possa entrare nel vivo di questa operazione.