Le idee della Juventus sul mercato riguardo Conceiçao e Sancho sono chiare: la priorità di Tudor e Comolli è lui.
La Juventus continua incessantemente a lavorare sul mercato per garantire a Igor Tudor la rosa migliore possibile in vista della nuova stagione. L’intenzione di Damien Comolli è quella di completare la squadra entro il 24 luglio, in modo da permettere al tecnico croato di lavorare sin dal primo giorno di raduno con la rosa al completo.
In quest’ottica, il reparto su cui sta lavorando con enfasi il dg bianconero è quello offensivo. Tra i tanti nomi accostati alla Vecchia Signora, sono due le priorità – in questo momento – del dirigente e di Igor Tudor: Francisco Conceiçao e Randal Kolo Muani.
Calciomercato Juventus, Conceiçao e Kolo Muani sono le priorità di Comolli e Tudor: la situazione
A fare il punto sui movimenti di mercato della Juventus, è stato Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’originale su Sky Sport24. Secondo quanto rivelato, la priorità della Juventus è di cercare di avere a titolo definitivo Conceiçao. Nei prossimi giorni ci saranno contatti con il Porto (ricordando la clausola rescissoria da 30 milioni di euro valida fino al 15 luglio, poi aumenterà a 45).

A oggi, Sancho è un’alternativa a Conceicao. Conceicao è il piano A, Sancho il B. La Juve, inoltre, sta ancora trattando con il PSG per Kolo Muani, Osimhen in questo momento resta una pista complicatissima alla luce anche dell’offerta da 60 milioni di euro presentata dal Galatasaray e rifiutata dal Napoli.