La Juve può chiudere un colpo brasiliano sul calciomercato: i bianconeri possono beffare due big come Roma e Manchester City
Il dado non è ancora tratto per il calciomercato della Juve, con tanti colpi che ancora devono chiudersi in uscita e altri che arriveranno in entrata. In questa fase, i bianconeri avevano urgenza di portare a termine un’operazione pesante in entrata, visto che mancava il centravanti titolare, a cui affidare il bottino di gol e la mole di gioco per la prossima stagione.
Nonostante l’ampia concorrenza, la scelta è caduta su Jonathan David, ma attenzione anche a quello che potrebbe succedere per un altro obiettivo nel prossimo futuro. Un nome che piace davvero tanto è quello di Victor Osimhen, ma non sarà facile arrivare al nigeriano neanche in questa sessione di mercato.
Juve, cambia tutto per un obiettivo brasiliano
Ma non c’è solo l’attacco e la Juve deve muoversi per rinforzare la fascia destra. In realtà, sono arrivate delle indicazioni importanti sul rendimento di Alberto Costa, che ha giocato molto bene nel Mondiale per club, è in grado di svolgere al meglio la doppia fase e rappresenta una certezza per il presente e per il futuro del club.

Allo stesso tempo, visto che Timothy Weah resta in uscita, nonostante abbia rifiutato la possibilità di passare al Nottingham Forest, servirà un altro colpo a destra. Un nome che da tempo è stato individuato come uno dei preferiti per quel ruolo è sicuramente Wesley. Il terzino brasiliano piace tanto per qualità e capacità offensivo. Inoltre, ha già maturato esperienza al Flamengo ed è nel giro della nazionale.
Il Brighton ha offerto 25 milioni di euro, ma pagabili in più soluzioni. Nonostante la cifra fosse quella richiesta, è arrivato un no secco da parte del club brasiliano, che ora valuterà le altre opportunità.
La corsa a Wesley diventa sempre più calda
Secondo quanto riporta ‘Corriere Roma’, la situazione è sempre più difficile anche per la Roma. Il calciomercato dei giallorossi non decolla e Gasperini non sta avendo i rinforzi richiesti. Dopo la multa ricevuta per il Fair Play Finanziario, è davvero difficile che i capitolini investano 25 milioni per Wesley.

Anche il Manchester City ha mostrato interesse per l’esterno, ma ancora non ha affondato il colpo. Questo significa che la Juve può bruciare tutti nella corsa al calciatore e sarebbe davvero un rinforzo importante per Tudor.