Ritiro Juventus, fissata la data del raduno alla Continassa: il programma dell’estate bianconera

La Juventus ha fissato la data del raduno alla Continassa: il programma dell’estate bianconera.

La Juventus, come l’Inter, ha da pochi giorni concluso la stagione 2024-25 con la sconfitta negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Per i bianconeri è stato fatale lo 0-1 contro il Real Madrid, mentre per i nerazzurri lo 0-2 contro il Fluminense. Per i tesserati delle due compagini, rientrati nelle scorse ore in Italia, ora sono iniziate le meritate vacanze estive che dureranno tre settimane. Poi, sarà tempo di preparare la nuova stagione.

Per la Vecchia Signora, secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese su X, la data fissata per il raduno è il 24 luglio quando i giocatori bianconeri si ritroveranno alla Continassa per la prima fase del ritiro estivo.

Juventus, il programma del ritiro estivo: il 24 luglio il raduno alla Continassa

Non mancheranno volti nuovi il 24 luglio, quando la Juventus si ritroverà alla Continassa. Al gruppo squadra che ha partecipato al Mondiale per Club, si aggiungerà Jonathan David. Domani è il day one per l’attaccante canadese. In mattinata sbarcherà a Caselle, poi le visite mediche al J|medical e quindi la firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. L’ex Lille insieme ai suoi nuovi compagni poi si sposterà in Germania dal 2 agosto.

La Juventus in cerchio durante il cooling break mentre parla di spalle Igor Tudor
Juventus, il programma del ritiro estivo: il 24 luglio il raduno alla Continassa – LaPresse – spazioj.it

Come l’anno scorso, i bianconeri proseguiranno la preparazione estiva a Herzogenaurach, nell’head quarter dell’Adidas. Al termine, il 10 agosto, è prevista un’amichevole a Dortmund contro il Borussia. La stagione 2025-26 della Juventus inizierà ufficialmente due settimane dopo, il 24 agosto alle 20:45, all’Allianz Stadium dove alla prima giornata di campionato ospiterà il Parma.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie