Per la Juventus si complica la pista di mercato che porta all’attaccante: è arrivata una maxi offerta dall’Arabia Saudita.
Prosegue il lavoro della Juventus dopo calciomercato. Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è il primo rinforzo per la Vecchia Signora. L’ex Lille arriverà domani a Torino per svolgere le visite mediche e firmare poi il contratto che lo legherà ai bianconeri. I piani di Madama prevedono, però, anche altri innesti nel reparto offensivo. L’obiettivo di Damien Comolli è quello di ampliare il parco delle prime punte a disposizione di Igor Tudor.
In casa Juve continua a tener banco il futuro di Dusan Vlahovic, che in caso di addio libererebbe circa 40 milioni di euro a bilancio e dunque l’opportunità di reinvestire sul mercato. Il nome in cima alla lista è quello di Victor Osimhen, ma tra i profili seguiti c’è anche Mateo Retegui, ma la pista che porta all’italo-argentino si è complicata a causa dell’inserimento di un club arabo che ha già presentato un’offerta all’Atalanta.
Futuro Retegui, offerta monstre dall’Arabia Saudita: in salita la pista Juventus
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, l’Al-Qadsiah – club che l’anno scorso è stato molto vicino a Paulo Dybala mentre nelle scorse settimane ha presentato un’offerta a Moise Kean – è sulle tracce di Mateo Retegui. Il club saudita ha presentato un’offerta, rifiutata, da 40 milioni di euro all’Atalanta.

Il club del Medio Oriente, però, difficilmente si fermerà e dunque nelle prossime ore potrebbe presentare una nuova proposta più allettante. Resta da comprendere la posizione di Retegui al trasferimento in terra saudita, alla luce anche del Mondiale 2026 che il centravanti – in caso di qualificazione – potrebbe giocare da protagonista con indosso la maglia della Nazionale italiana.