La Juve sta continuando a lavorare sul mercato e a pensare a Victor Osimhen: il piano del club bianconero sembra essere chiaro.
La Juventus di sicuro non vuole fermarsi al colpo che sta portando in rosa Jonathan David: l’idea è quella di continuare a rinforzare la rosa e di portare dentro anche un altro giocatore che possa fare la differenza.
L’attenzione è riposta soprattutto sul reparto offensivo per cui si deve trovare una soluzione per Dusan Vlahovic che non vuole rinnovare, ma non vuole al momento neanche essere ceduto. E si devono al tempo stesso portare in rosa rinforzi di livello che possano permettere di essere ancora più competitivi su tutti i fronti.
La stagione che sta per cominciare dev’essere approcciata e vissuta sicuramente meglio di come fatto in quella da poco passata e non bisogna farsi trovare impreparati. Gli occhi sono perciò rivolti, ancora una volta, su Victor Osimhen che continua a piacere.
Juventus, Osimhen resta un obiettivo: ecco qual è il piano del club
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus è sempre convinta di voler portare in rosa Victor Osimhen. Il colpo in entrata di Jonathan David non esclude perciò il possibile affondo sul nigeriano, anzi.
Stando alle ultime riferite dal quotidiano sportivo, tanto dipenderà dalla volontà del Napoli che chiede per il suo attaccante – nonostante la scadenza nel 2026 – almeno 75 milioni di euro (che è poi il valore della sua clausola rescissoria). La concorrenza dal PSG e da diversi club di Premier League poi di sicuro non aiuta la Vecchia Signora che però vuole comunque crederci.

Nonostante le difficoltà, la Juve ha però ottenuto già una risposta favorevole dal giocatore per un eventuale trasferimento e sta continuando a dialogare con il Napoli per aumentare i margini di trattativa. Il piano è perciò quello di continuare a mantenere un filo diretto e di provare a tracciare una strada che possa portare ad un esito positivo nelle prossime settimane.