La conferma di Tudor potrebbe portare il tecnico croato a chiedere alcuni ‘fedelissimi’. E c’è un nome destinato nel giro di qualche giorno ad essere uno degli obiettivi concreti dei bianconeri
La Juventus continua a guardare con interesse alla Francia per rinforzare la rosa. L’arrivo di Comolli come direttore generale ha portato la squadra torinese a puntare con forza su David come attaccante. Il canadese è atteso già domani a Torino per le visite mediche e poi entro fine si unirà ai compagni per iniziare questa nuova avventura. Ma non è finita qui. Ci sono altri calciatori nella lista e uno di loro potrebbe presto scalare le gerarchie e diventare uno dei principali obiettivi della Vecchia Signora.
Come ricordato da cm.com, Tudor lo conosce molto bene avendolo allenato e la sua duttilità rappresenta un qualcosa di davvero molto interessante per la stessa Juventus. Per ora è più una suggestione che una trattativa concreta. Poi le cose potrebbero cambiare nel corso delle prossime settimane visto che parliamo di un vecchio obiettivo bianconero.
Calciomercato Juventus: idea di scambio in Francia, Tudor dice sì
La Juventus guarda in Francia e presto potrebbe allacciare dei contatti con il Marsiglia. La squadra transalpina avrebbe individuato in Weah il rinforzo giusto per il calciomercato estivo. Sappiamo che l’americano non rientra nei piani di Tudor e la destinazione francese potrebbe essere quella giusta visto che si tratta di una squadra con tantissime ambizioni e la volontà di tornare il prima possibile al successo.
L’interesse del Marsiglia per Weah potrebbe portare la Juventus a fare un tentativo per Harit. Il jolly offensivo marocchino è conosciuto molto bene da Tudor avendolo allenato proprio ai tempi dei transalpini. Una opzione da tenere in considerazione magari ipotizzando uno scambio con l’americano. Una ipotesi che dovrebbe accontentare entrambi anche se per ora si tratta di una semplice ipotesi.

La Juventus, infatti, non ha ancora deciso di affondare il colpo per Harit. Si tratta di una semplice suggestione di calciomercato. Poi Tudor lo accoglierebbe volentieri e per questo motivo non è un colpo da escludere. Senza dimenticare che parliamo di un calciatore che può ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo.
Mercato Juventus: Harit resta un obiettivo
La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di puntare su Harit durante il calciomercato estivo magari tramite uno scambio con Weah, che interessa al Marsiglia.

Per il momento non ci sono stati contatti diretti. Nelle prossime settimane, però, questa situazione potrebbe prendere piede e la Juventus si prepara a chiudere una operazione importante.