Calciomercato Juventus, “Offerta da 60 milioni”: all in sull’attaccante

Il calciomercato Juventus continua ad insistere sul ruolo di centravanti: ecco gli aggiornamenti in casa bianconera

La Juventus ha in testa una vera e propria rivoluzione per l’attacco. Infatti le situazioni di Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani sono ancora da decifrare con Arkadiusz Milik come unico centravanti sicuro di restare in bianconero, al netto degli zero minuti in campo la scorsa stagione.

Il serbo è in scadenza a giugno prossimo dunque la società è obbligata a cederlo in questa finestra di mercato, dato che altrimenti lo perderebbe a zero a gennaio. Per il francese invece ci sono due strade ben definite: o restare un altro anno in prestito oppure l’addio definitivo.

Juventus, beffa dietro l’angolo: maxi offerta per l’obiettivo

Tra gli obiettivi del calciomercato Juventus c’è anche Mateo Retegui. L’attaccante dell’Atalanta si è laureato capocannoniere con 25 gol in campionato, sei in più rispetto a Moise Kean. A proposito del centravanti della Fiorentina, c’è proprio un intreccio tra questi due bomber e la Juventus.

Retegui esulta dopo un gol con l'Atalanta
Juventus, beffa dietro l’angolo: maxi offerta per l’obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Questo non perché Kean è rientrata nel mirino dei bianconeri, ma perché sembrava essere il piano A dell’Al-Qadsiah pronto a spendere i 52 milioni di clausola. Il club arabo però ora sembra aver cambiato priorità e secondo Gianluca Di Marzio domani ci sarà l’offera tra i 50 e i 60 milioni per Retegui.

L’Al-Qadsiah l’anno scorso ha provato a strappare Paulo Dybala alla Roma senza successo. Quest’estate invece ha provato a tentare Orsolini e David, che venerdì farà le visite per la Juventus, ma dopo i loro rifiuti proverà a tentare l’ex bomber del Tigre e attuale centravanti della Nazionale.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie