Juventus, pazza idea in attacco: contatti con l’Inter

Dopo aver trovato l’accordo con Jonathan David, la Juventus punta a piazzare un altro colpaccio in attacco

Contatti con l’Inter per l’attacco della Juventus. Il club bianconero ha una pazza idea per il reparto offensivo dopo aver già bloccato l’arrivo di Jonathan David.

Archiviata la parentesi relativa al Mondiale per Club, la Juventus si tuffa a capofitto sul mercato. In attesa dei colpi negli altri reparti del campo, l’attenzione del direttore tecnico bianconero Damien Comolli è rivolta all’attacco. È di queste ore la notizia dell’accordo raggiunto con Jonathan David. L’attaccante canadese classe 2000, svincolatosi dal Lille dopo aver segnato oltre cento gol con la maglia della compagine francese, si trasferirà alla Juventus a parametro zero legandosi al club bianconero con un contratto di durata pluriennale da sei milioni di euro netti a stagione più due di bonus.

Un innesto importante per il reparto offensivo da mettere a disposizione di Igor Tudor mentre bisogna ancora definire quelle che saranno le situazioni di Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic. Il primo, ancora di proprietà del Paris Saint-Germain, potrebbe restare ancora in prestito. Il secondo, invece, è destinato a lasciare la Vecchia Signora anche se trovargli una collocazione appare una missione tutt’altro che semplice, soprattutto a causa del lauto ingaggio percepito alla Juventus pari a dodici milioni di euro a stagione.

Calciomercato Juventus, pazza idea per l’attacco di Tudor

Nelle ultime ore, in attesa di accogliere Jonathan David per le visite mediche e la firma del contratto con la Juventus, in seno al club bianconero sarebbe nata un’altra pazza idea per rinforzare il reparto offensivo.

Marcus Thuram
Juventus, pazza idea in attacco: contatti con l’Inter – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Stando a quanto anticipato da Maurizio Russo di Calciomercato.it, la Juventus avrebbe sondato il terreno per Marcus Thuram. L’attaccante francese sta vivendo una situazione poco serena in casa Inter e potrebbe raggiungere il fratello Khéphren Thuram in bianconero. Ad ogni modo, potrebbe trattarsi di una semplice azione di disturbo vista la situazione infuocata in casa Inter mentre il club nerazzurro punta a ricucire lo strappo per rinnovare il contratto del centravanti francese per rimuovere la clausola rescissoria da ottantacinque milioni di euro.

Gestione cookie