Juve: scambio in Liga, arriva il talento marocchino

Comolli potrebbe sfruttare l’interesse di un club spagnolo per un calciatore bianconero per andare a chiudere una operazione importante in entrata

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Una volta terminato il Mondiale per Club l’attenzione si è subito spostata sui rinforzi da chiudere in poco tempo. David e Sancho sono i primi due colpi di un calciomercato che vedrà i bianconeri protagonisti sia in entrata che in uscita.

Sono diversi i giocatori da piazzare nel corso delle prossime settimane. Tra loro anche Arthur. Il brasiliano non rientra più nei piani della Juventus nonostante una buona stagione al Girona. Secondo le informazioni di Tutto Juve, sul centrocampista ci sarebbe l’interesse di un altro club spagnolo visto che l’allenatore è un suo grande estimatore. E non è da escludere che Comolli possa sfruttare questa situazione per chiudere una operazione soprattutto in chiave prospettiva. Per adesso è una semplice suggestione e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Juve: Arthur in Liga, possibile scambio

La Juventus potrebbe chiudere una operazione importante anche per il futuro. In Spagna c’è un calciatore che si è messo in mostra con giocate importanti e, soprattutto, potrebbe essere il sostituto ideale di Mbangula. Una ipotesi da tenere in considerazione visto che c’è la possibilità di intavolare uno scambio con il club iberico.

Secondo le ultime informazioni, il Betis avrebbe individuato in Arthur il rinforzo per questo calciomercato e la Juventus potrebbe sondare il terreno per Abde Ezzalzouli. L’esterno mancino classe 2001 arriva da una stagione comunque importante e su di lui aveva messo gli occhi anche il Napoli. Ora i bianconeri hanno la carta del centrocampista brasiliano per provare a sbloccare l’operazione e assicurarsi uno dei migliori talenti presenti sul panorama europeo. Naturalmente per adesso è una semplice ipotesi che dovrà essere verificata in futuro.

Abde esulta dopo una rete
Calciomercato Juve: Arthur in Liga, possibile scambio (Lapresse) – spazioj.it

Per ora si è nel campo delle suggestioni. Non c’è alcuna trattativa per Abde Ezzalzouli, ma l’interesse del club spagnolo per Arthur potrebbe aprire ad uno scambio durante il calciomercato estivo. Anche se non è affatto una operazione semplice visto che il Betis non si priverà facilmente del proprio giocatore.

Mercato Juventus: Abde nuovo obiettivo per l’attacco?

Abde sogna il grande salto di qualità e la Juventus per lui in questo calciomercato potrebbe rappresentare una possibilità molto importante per approdare in una big.

Abde saluta il pubblico
Mercato Juventus: Abde nuovo obiettivo per l’attacco? (Lapresse) – spazioj.it

L’ipotesi di uno scambio con Arthur è da tenere in considerazione. La Juventus per ora ha altre priorità, ma presto potrebbe iniziare a valutare questa operazione.

Gestione cookie