Juve, è caos Vlahovic: il gesto dopo la gara sorprende tutti

Caos Vlahovic in casa bianconera: il gesto del bomber dopo la partita contro il Real Madrid spiazza tutti, la Juve è senza parole

Gonzalo Garcia ha deciso la gara tra Juventus e Real Madrid valida per l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club. Sfortunatamente per Tudor, il classe 2004 milita nelle merengues ed è solo l’ultimo dei talenti cresciuti ne La Fabrica e lanciati in prima squadra senza alcuna paura.

Xabi Alonso ha dimostrato quindi di attingere a piene mani dalle giovanili del club a differenza di Igor Tudor che addirittura ha messo sul mercato Mbangula, esploso nella scorsa stagione con Thiago Motta. I bianconeri, in tacco, sono scesi in campo con Kolo Muani unica punta. Il francese non ha brillato, riuscendo ad incidere davvero pochissimo nella gara, anche perché non supportato a dovere.

Ma quale sarà il destino del bomber di proprietà del PSG è ancora tutto da verificare. La dirigenza bianconera lavorerà con gli omologhi parigini per trovare un punto d’incontro che preveda la permanenza del centravanti alla Continassa. Nel frattempo la Juve ha chiuso per Jonathan David che nelle prossime ore è atteso in Italia per le visite mediche dopo l’intesa raggiunta.

Vlahovic, la panchina e la situazione contrattuale: cosa accade

Nella gara di ieri contro il Real Madrid, invece, è rimasto in panchina per tutta la gara Dusan Vlahovic. Il bomber serbo non è stato utilizzato nemmeno quando tre calciatori – tra cui Yildiz – hanno chiesto il cambio per crampi con la squadra in svantaggio. Insomma, il serbo non è mai stato preso in considerazione da Tudor nell’arco della gara e ciò lascia capire anche l’intenzione della dirigenza nei suoi confronti.

Dusan Vlahovic
Vlahovic, la panchina e la situazione contrattuale: cosa accade (Ansa Foto) – SpazioJ

Il dato d’altronde è chiaro: il bomber è in scadenza di contratto nel giugno del 2026, non accetta alcun tipo di rinnovo a cifre inferiori rispetto a quelle percepite al momento e si cerca una sistemazione per lui. Al momento, però, è fuori dai progetti della Juve, con il club che vuole anche preservarlo da possibili infortuni in campo.

Vlahovic ed il like a Bellingham: furia Juve

Nel frattempo, evidentemente non ha gradito l’atteggiamento del club bianconero. Dusan Vlahovic ha ormai rotto ed il suo ultimo gesto ha mandato su tutte le furie anche la tifoseria. Subito dopo il finale della gara contro il Real Madrid, Vlahovic ha messo un like al post di Jude Bellingham in cui celebrava il passaggio del turno del Real Madrid.

Dusan Vlahovic
Vlahovic ed il like a Bellingham: furia Juve (Ansa Foto) – SpazioJ

Insomma, non proprio il massimo della vita. Quanto basta per mandare su tutte le furie chiunque, dal club ai tifosi. D’altronde è un like ad un post che contestualmente evidenzia l’eliminazione dal torneo della Juve.

Sembra ormai certa l’impossibilità di recuperare il rapporto, qualora ve ne fosse l’intenzione. Di certo c’è che la Juve chiede almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino per non mettere a segno una minusvalenza a bilancio. Dalla Premier League Manchester United ed Arsenal hanno pensato a lui senza però mai affondare il colpo mentre il Milan non è andato oltre un semplice sondaggio.

Gestione cookie