Ultim’ora Juventus, svolta per Osimhen nel weekend: l’annuncio di Di Marzio

Arrivano importanti novità direttamente da Gianluca Di Marzio per quanto riguarda la trattativa tra la Juventus e il Napoli per Osimhen.

La Juventus prova a rinforzare notevolmente il proprio reparto offensivo, e lo fa cercando un grande colpo. Con la trattativa per Viktor Gyokeres che non sembra decollare (anche a causa dell’elevata concorrenza, in particolar modo dell’Arsenal), i bianconeri sembrano esser tornati prepotentemente su Victor Osimhen, già cercato mesi fa.

Il nigeriano, infatti, è tornato in cima alla lista di Damien Comolli per il ruolo di attaccante della Juventus. Con il calciomercato che aprirà a brevissimo, e con il futuro di Dusan Vlahovic e di Randal Kolo Muani ancora in dubbio, il direttore generale della Vecchia Signora prova a piazzare un grande colpo per ridare ai bianconeri un bomber.

Juventus, contatti nel weekend con Osimhen: si punta al sì del giocatore

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante il weekend ci sono stati diversi contatti tra la Juventus e Victor Osimhen, per cercare di ottenere il sì definitivo del nigeriano di proprietà del Napoli. L’idea è che i bianconeri abbiano deciso di puntare tutto sul centravanti che nella stagione appena passato è stato in prestito al Galatasaray.

Osimhen col Galatasaray
Juventus, contatti nel weekend con Osimhen: si punta al sì del giocatore (LaPresse) – SpazioJ

Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i contatti e le trattative tra le parti. L’obiettivo di Damien Comolli è quello di ottenere l’assenso del giocatore e trovare un’accordo con lui e con il suo entourage, per poi sedersi al tavolo delle trattative col Napoli in una posizione di vantaggio.

Il giocatore, infatti, ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, che Aurelio De Laurentiis vorrebbe incassare del tutto. Nel caso della svolta totale e dell’arrivo del sì del giocatore, l’intenzione della Juventus sarebbe quella di trattare la clausola rescissoria, cercando dunque di abbassare le pretese dei partenopei. L’idea del club è quella di acquistare due attaccanti in caso di uscita di Vlahovic: oltre a Osimhen, resta dunque viva la pista che porta a David.

Gestione cookie