Juventus: svolta in difesa, il centrale arriva con lo scambio

I bianconeri dovranno fare dei movimenti importanti in fase difensiva. E uno dei rinforzi potrebbe arrivare tramite uno scambio: ecco i dettagli

L’infortunio di Savona rappresenta una tegola in casa Juventus. Il centrale resterà fuori per diverso tempo e Comolli durante il calciomercato estivo potrebbe andare a prendere un ulteriore rinforzo in difesa. I rientri di Bremer e di Cabal sono una buona notizia per il club bianconeri considerata anche la presenza di Gatti, Kalulu e Kelly. Un reparto sicuramente importante e di qualità, ma non è da escludere che in futuro si possa chiudere una operazione importante.

C’è un difensore che da tempo sta dimostrando di avere tanta qualità oltre che un prezzo elevato. Ma l’assenza della Champions League potrebbe portare il calciatore a partire nel prossimo calciomercato e la Juventus rappresenta una possibilità da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e delle indiscrezioni. Non ci resta che attendere la finale del Mondiale per Club per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juventus: novità in difesa, possibile scambio

La difesa della Juventus lo scorso anno ha dimostrato di avere lacune importanti e quindi bisognerà andare a rinforzare il reparto con giocatori assoluto livello. Si è parlato tanto di Balerdi, Aguerd, Laporte, ma attenzione ad un profilo che potrebbe tornare in auge soprattutto in caso di un ritorno con forza di un club per Mbangula.

Come riferito dai quotidiani sportivi, il belga resta in partenza nonostante il no al Nottingham. Per questo motivo l’ipotesi di un ritorno del Lipsia su di lui nel prossimo calciomercato non è da escludere. A quel punto la Juventus potrebbe sfruttare la situazione per andare a chiudere una operazione importante in fase difensiva: parliamo naturalmente di Lukeba. Il centrale francese in questa stagione ha dimostrato di avere qualità e i bianconeri sono pronti a fare un pensiero.

Lukeba in primo piano
Calciomercato Juventus: novità in difesa, possibile scambio (Ansa) – spazioj.it

La Juventus per il momento sembra avere altre priorità e l’ipotesi Lukeba è una semplice suggestione di calciomercato. Ma l’interesse del Lipsia nei confronti di Mbangula rappresenta una possibilità per andare a definire una operazione simile e alzare ancora di più il livello del reparto difensivo.

Mercato Juventus: Lukeba nome nuovo per la difesa?

Il nome di Lukeba potrebbe presto balzare in pole position nella lista di calciomercato della Juventus. Per adesso si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione visto che non ci sono trattative concrete.

Lukeba in primo piano
Mercato Juventus: Lukeba nome nuovo per la difesa? (Ansa) – spazioj.it

Ma l’interesse del Lipsia nei confronti di Mbangula potrebbe aprire alla possibilità di uno scambio fra la Juventus e i tedeschi nel corso di questa sessione di calciomercato.

Gestione cookie