Juve: un jolly per Tudor, arriva dal Bayern per 20 mln

La trasferta di Comolli negli Stati Uniti potrebbe portare il direttore generale a sondare il terreno per diversi giocatori e c’è una novità

La Juventus prosegue a dividersi fra campo e calciomercato. La squadra sta preparando gli ottavi di finale contro il Real Madrid, una squadra che è sicuramente molto ostica. La debacle contro il City ha fatto suonare un piccolo campanello d’allarme e i tifosi si attendono una reazione da parte dei giocatori e di Tudor. Ma presto Locatelli e compagni riceveranno anche la visita di Comolli. Il direttore generale presto sarà negli Stati Uniti anche per questioni di mercato.

Come riferito da Schira, Comolli non osserverà da vicino solamente Wesley in Flamengo-Bayern Monaco. C’è un secondo calciatore che potrebbe essere visto dal direttore generale della Juventus. Per il momento c’è stato solo un timido interesse e nessuna trattativa. Ma il club bavarese è disposto a cederlo e i bianconeri potrebbero fare un tentativo nel prossimo calciomercato per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Juventus: nome nuovo dal Bayern, le cifre dell’operazione

Il rapporto fra la Juventus e il Bayern Monaco è ottimo e questo potrebbe consentire di facilitare l’operazione. Come precisato in precedenza, i tedeschi non hanno alcuna intenzione di confermare il giocatore e starebbero spingendo per un trasferimento a titolo definitivo anche se non è affatto semplice. Il calciatore, infatti, vorrebbe continuare a restare alla corte di Kompany, ma non si tratta di una operazione facile da chiudere.

Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Boey sembra comunque essere lontano dal Bayern Monaco. La Juventus per il momento ha fatto un semplice sondaggio di calciomercato e la presenza di Comolli alla sfida contro il Flamengo potrebbe consentire al direttore generale di iniziare una trattativa. I tedeschi sono pronti a cederlo anche per una cifra intorno ai 20 milioni. Attenzione alla possibilità di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Boey insieme a Coman
Calciomercato Juventus: nome nuovo dal Bayern, le cifre dell’operazione (Ansa) – spazioj.it

Si tratta di una operazione che potrebbe consentire a Tudor di avere un jolly a disposizione. Boey, infatti, in carriera ha giocato anche più avanzato e quindi si tratta di un profilo davvero interessante. Per il momento è una opzione di calciomercato e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Juventus: Boey nome nuovo per la difesa

Boey è un profilo che piace molto a Comolli. Un profilo che consentirebbe alla Juventus di avere a disposizione una sorta di jolly visto che può giocare sia come terzino destro che più avanti.

Boey durante una partita
Mercato Juventus: Boey nome nuovo per la difesa (Ansa) – spazioj.it

Per il momento non c’è alcuna trattativa di calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se presto Boey diventerà un obiettivo concreto della Juventus.

Gestione cookie