Possibile svolta nella trattativa tra Juventus e Sancho, il club bianconero potrebbe essere in pole position per l’attaccante.
La squadra di Igor Tudor continua ad allenarsi per affrontare al meglio gli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid. La società, nel frattempo, continua a lavorare su diverse trattative di calciomercato. Una di queste riguarda Jadon Sancho, che i bianconeri seguono già dalla scorsa estate.
La Juventus ha provato a prendere l’attaccante inglese in prestito, ma alla fine la trattativa è tramontata e il giocatore si del Manchester United si è trasferito al Chelsea. Con i blues, in tutte le competizioni, ha collezionato 41 presenze, partecipando attivamente a 15 gol tra resti segnate e assist serviti ai compagni. La stagione di stagione, dopo la vittoria della Conference League, prosegue al Mondiale per Club. Il giocatore, però, è in partenza.
Juve-Manchester United, asse caldo: il Napoli si defila per Sancho
Al termine della competizione americana, Sancho tornerà a Manchester, ma non per restarci. Il futuro del giocatore inglese è lontano da casa e l’Italia potrebbe essere la sua prossima destinazione. Sul giocatore c’era anche un forte interesse del Napoli, ma il club partenopeo sembrerebbe essersi defilato.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, infatti, gli azzurri si sarebbero tirati fuori nonostante gli apprezzamenti del giocatore verso la squadra di Conte. La Juventus, dunque, potrebbe essere la squadra favorita per tesserare il giocatore. Il contratto del classe 2000 scadrà il prossimo anno e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 28 milioni, ma il problema resta l’ingaggio. Sancho guadagna 15 milioni a stagione e, se vuole trasferirsi a Torino, dovrà rivedere le sue pretese.