Oltre alla sconfitta con il Manchester City, la Juventus ha dovuto affrontare un’altra situazione inattesa e spiacevole
La Juventus perde malamente contro il Manchester City, ma resta comunque in piena corsa per il Mondiale per Club. Infatti il 5-2 incassato per mano del club di Guardiola ha relegato i bianconeri al secondo posto dopo che si presentavano a questo match con due risultati su tre per mantenere la vetta.
Juve, nessuno se lo aspettava: ecco cos’è successo
Come se non bastasse il pesante ko sul campo, la Juventus vede bruscamente arenarsi una trattativa di mercato che sembrava ben avviati ovvero la cessione del duo Weah-Mbangula al Nottingham Forest per circa 23 milioni di euro. Il motivo? Lo statunitense ha rifiutato la destinazione.

La situazione ricorda molto quando nell’affare Douglas Luiz, i bianconeri oltre alle parte economico inserirono Iling Junior e McKennie. Anche in quel caso fu un giocatore statunitense a dire di “no”, ma l’affare si fece comunque con Barrenechea al posto dello stesso McKennie.
Stavolta non c’è nessun giocatore in arrivo per la Juventus nell’affare quindi c’è da capire se nel caso partirà solamente Mbangula o se il Nottingham richieda un altro giocatore ai bianconeri al posto di Weah. Ricordiamo che il trasferimento sembrava prossimo all’ufficialità, talmente tanto che sia l’ex Lille che Mbangula non erano nemmeno in panchina contro il Manchester City.