Tudor suona la carica: “Manchester City? Si dimentica questa gara, ora inizia un nuovo torneo”

Mondiale per Club, Juventus Manchester City finisce 2-5: arrivano le parole di mister Igor Tudor nel post partita.

Si conclude con una severa sconfitta la fase a gironi della Juventus con i bianconeri che si sono dovuti arrendere al roboante Manchester City di Pep Guardiola. I citizens sono stati superiori in tutto in campo ed il risultato rispecchia la differenza tecnica tra le due squadre. In attesa di scoprire chi sarà il prossimo avversario della Juventus agli ottavi di finale, Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita a Dazn.

Tudor: “Manchester City? Hanno calciatori più forti, hanno pressato benissimo”

Sulle sensazioni post partita:

“Brutta partita e brutta sensazione. Non è mai bello prendere 5 gol. Bisogna anche parlare della loro qualità. In questo tipo di partita abbiamo provato a fare un po’ di turnover, abbiamo fatto riposare qualcuno. Il Manchester City ha qualità e hanno pressato benissimo. Per fare meglio dobbiamo essere al completo, freschi per prepararla bene e fare una partita diversa”.

Mondiale per Club, parla Tudor
Mondiale per Club, parla Tudor (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Rispetto alla differenza tecnica in campo, Tudor ha affermato:

“Abbiamo pagato tutto, dovevamo essere perfetti ma poi loro spendono 100-200 milioni e hanno calciatori molto più forti di noi. Non cerco scuse ma dovevano esserci tante condizioni da mettere insieme per fare meglio”.

In merito al primo turno ad eliminazione diretta:

Ottavi di finale? Questa partita non ridimensiona niente perché è la squadra migliore al mondo insieme al Real Madrid. Non c’è meglio di loro. Sull’1-3 potevamo anche riaprirla. Non ho niente da rimproverare, a volte il calcio è anche questo. Ora si dimentica questa gara, riposiamo ed inizia un nuovo torneo”.

Gestione cookie