Juventus Manchester City non darà solo risposte sul campo e su come stanno i bianconeri, ma anche a livello di calciomercato
Juventus Manchester City era sin dal giorno del sorteggio la partita più interessante di questa fase a gironi del Mondiale per Club per i bianconeri. Come da previsione, sarà anche quella che deciderà chi tra le due formazioni potrà vantarsi del primo posto del gruppo.
Ai bianconeri baserà pareggiare, ma Tudor come ovvio che sia ha subito escluso la possibilità di giocare per il pareggio: la Vecchia Signora vuole dimostrare quanto di buono fatto fin qui come le vittorie schiacciati con Al Ain e Wydad Casablanca rispettivamente per 5-0 e 4-1.
Juve, due addii imminenti: non sono nemmeno in panchina
Ben due esclusioni di Igor Tudor, che ha cambiato cinque interpreti per questo Juventus Manchester City, equivalgono una bocciatura un addio imminente. In campo ci saranno Kostic, Locatelli, Vlahovic, Koopmeiners e Nico Gonzlaez il posto di Cambiaso, Thuram, Kolo Muani, Conceicao e Yildiz, ma gli esclusi per questioni di mercato sono altri.

Stiamo parlando di Samuel Mbangula e Timothy Weah che non saranno nemmeno in panchina per questa sfida. Su di loro c’è fortissimo il Nottingham Forest che con 23 milioni ha chiuso il doppio colpo: soldi che verranno immediatamente reinvestiti sul calciomercato in entrata.