La Vecchia Signora farà diverse cessioni nel prossimo calciomercato e non è da escludere che il belga possa essere sostituito da un giocatore dell’Atletico
La Juventus è molto attiva sulle cessioni. Weah e Mbangula sono ormai sempre più vicini all’addio e naturalmente la loro partenza costringerà i bianconeri a dover individuare il sostituto. C’è un profilo che nel corso del calciomercato potrebbe scalare le gerarchie della lista di Comolli e diventare un reale obiettivo del club bianconero.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa potrà succedere in questa trattativa. È comunque un calciatore che potrebbe rientrare nel mirino della Juventus nel prossimo calciomercato visto che ci sono delle partenze pronte ad essere concretizzate. Naturalmente bisognerà capire se Tudor darà il via libera a questa operazione oppure si andrà su altri obiettivi.
Calciomercato Juventus: Mbangula verso la cessione, idea dall’Atletico
La Juventus cambierà volto nel corso della prossima stagione. La conferma di Tudor ha portato molti giocatori ad essere esclusi dal progetto con Weah e Mbangula che sono sempre più vicini alla partenza. Per il momento non si hanno certezze su chi li andrà a sostituire, ma attenzione alla possibilità di un calciatore dalla Liga.
Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid ha deciso di dare il benservito a Samuel Lino e il classe 1999 potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato per la Juventus. Non c’è una trattativa in corso visto che al momento i bianconeri hanno altre priorità. Poi nel corso delle settimane le cose potrebbero cambiare e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione.

Il profilo di Samuel Lino è comunque un qualcosa da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Il giocatore ha trovato continuità con l’Atletico Madrid e rappresenta una buona soluzione. L’unico ostacolo potrebbe essere il prezzo visto che si parla di 30 milioni di euro.
Mercato Juventus: Samuel Lino un nuovo obiettivo?
Per adesso non si hanno conferme ufficiali su Samuel Lino alla Juventus. È più una suggestione di calciomercato tutta da verificare. Parliamo comunque di una opzione da tenere in considerazione.

Vedremo come si svilupperà il tutto. La Juventus vuole essere assoluta protagonista la prossima estate e presto ci attendiamo delle novità importanti anche in entrata.