Pessima notizia per la Juventus in chiave calciomercato: la situazione si è complicata nelle ultime ore. I dettagli
La Juventus sta lavorando al massimo delle proprie forze per cercare di regalare a Igor Tudor una rosa in grado di lottare per le primissime posizioni, senza rischiare la mancata qualificazione in Champions League come accaduto quest’anno fino a pochi minuti dal triplice fischio.

A Venezia poi è arrivato il rigore a Locatelli a salvare la stagione alla Vecchia Signora, ma non prima di sudare freddo tra Roma. Lazio e compagnia in lotta per l’accesso alla prossima Champions League. Arrivano però brutte notizie dal calciomercato bianconero nelle ultime ore.
Calciomercato Juve, sfuma l’acquisto: ha svolto le visite
La Juventus, tra i vari profili che seguiva in difesa, aveva attenzionato anche Nicolò Bertola. Il difensore dello Spezia interessa anche all’Inter, ma sembravano i bianconeri ad essere in una posizione privilegiata per quanto riguarda l’acquisto del centrale difensivo classe 2002.

L’affare si sarebbe dovuto chiudere già a gennaio 2025, ma per un motivo o per l’altro il calciatore non si è trasferito a Torino. Sembrava un semplice discorso rimandato in estate, almeno fino a qualche giorno fa quando l’Udinese ha messo il turbo e ha soffiato il giocatore alla Juventus.
Il difensore firmerà il suo contratto con i friulani a brevissimo mentre ha già svolto le visite mediche. Sfuma dunque un profilo molto gradito alla società bianconera, un centrale italiano in rampa di lancio.