L’indiscrezione di mercato su uno scambio tra Juventus e Napoli che coinvolgerebbe Dusan Vlahovic e Victor Osimhen ha del clamoroso.
Atterrata a Philadelphia dove domani pomeriggio alle 18:00 italiane sfiderà il Wydad Casablanca nella seconda giornata del Mondiale per Club, la Juventus prosegue il lavoro sul mercato dove in prima fila in questo momento c’è Damien Comolli.
Il direttore generale, che sta facendo da spola tra Torino e Stati Uniti, è alle prese con varie situazione come quella riguardante il futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, non rinnoverà e dunque bisognerà trovargli una nuova sistemazione. Il preferito per sostituirlo, è Victor Osimhen e in queste ore sta nascendo l’idea di intavolare uno scambio tra i due club.
Osimhen alla Juventus e Vlahovic al Napoli, l’indiscrezione di mercato ha del clamoroso
Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi di Sport Mediaset durante il post partita di Inter-Urawa Reds su Canale 5, la Juventus e il Napoli starebbero pensando di intavolare uno scambio con protagonisti Dusan Vlahovic, valutato tra i 40 e i 45 milioni di euro, e Victor Osimhen, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida solo per l’estero fino al 15 luglio.

Un affare che prevedrebbe anche un conguaglio economico a favore del club partenopeo. A giocare un ruolo decisivo in questo momento, è la volontà dell’attaccante nigeriano che sta rifiutando tutte le altre destinazioni dando la sua priorità alla Juventus.