Kenan Yildiz come Diego Armando Maradona, è successo al Mondiale: la coincidenza fa impazzire i tifosi della Juventus.
Kenan Yildiz, ancora una volta, ha trascinato la Juventus. L’ha fatto al Mondiale per Club contro il Wydad Casablanca realizzando una pregevole doppietta e propiziando un autogol che ha fine partita ne ha reclamato la paternità: “Avevo calciato in porta”.
Il numero dieci della Vecchia Signora dovrà ancora attendere per la prima tripletta da quando veste la maglia bianconera, ma può sorridere per una coincidenza con Diego Armando Maradona.
Yildiz come Maradona, la coincidenza su quanto accaduto al Mondiale
Kenan Yildiz non si sarà portato a casa il pallone del Mondiale per Club, ma a farlo sorridere è una coincidenza sviscerata da Giuseppe Pastore che accomuna il classe 2005 a Diego Armando Maradona. Oggi, domenica 22 giugno, il talento turco con la maglia numero dieci sulle spalle ha realizzato una doppietta nella competizione intercontinentale organizzata dalla FIFA.

Riavvolgendo il nastro di 39 anni, il 22 giugno 1986 a realizzare una doppietta in un Mondiale FIFA – non per Club, ma per nazioni – con il numero dieci sulle spalle – quello dell’Argentina – era stato Diego Armando Maradona nei quarti di finale dell’edizione messicana del torneo contro l’Inghilterra.