Juventus-Wydad Casablanca, Di Gregorio svela: “Tudor ce l’ha detto prima della partita”

Juventus-Wydad AC finisce 4-1: ecco le parole di Michele Di Gregorio nel post partita ai microfoni di Dazn.

I tifosi della Juventus possono essere più che contenti dopo la vittoria della propria squadra contro il Wydad Casablanca. La Vecchia Signora trainata dal proprio gioiello Yildiz, è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Un risultato che ha rispettato le aspettative e rilancia, così, le ambizioni della Juventus.

Anche Michele Di Gregorio è stato protagonista con alcune parate decisive negli istanti finali del match. Il portiere bianconero ha rilasciato, in seguito, alcune dichiarazioni a Dazn.

Di Gregorio netto: “La preparazione fisica avrà ruolo cruciale”

Riguardo ad un retroscena prima del match e sulla partita stessa, Di Gregorio ha messo in evidenza:

“Prima della partita abbiamo parlato con il mister che ci ha detto di non sottovalutare mai nessuno. Peccato per il gol subito, eravamo in controllo del risultato. Non abbiamo neanche rischiato tanto, ma sul lungo dobbiamo sempre stare attenti. Poi nel secondo tempo siamo entrati bene”.

Sulle ambizioni della Juve e sull’importanza della tenuta fisica:

La competizione è bellissima, poi contro il City sarà sicuramente una bella partita. Quando sei alla Juve l’obiettivo è andare fino in fondo. La preparazione fisica? Allenarsi bene e curare i dettagli è sicuramente una questione importante”.

Gestione cookie