Giorgio Chiellini è intervenuto nel pre partita di Al-Ain-Juventus, l’esordio dei bianconeri al Mondiale per Club.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Al-Ain-Juventus. Per entrambe le compagini, è il debutto al Mondiale per Club. I due club sono stati inseriti nel gruppo G con Manchester City e Wydad Casablanca, che ieri pomeriggio si sono sfidate e ad aver la meglio sono stati i Citizens che hanno vinto 2-0.
Per rimanere in scia alla squadra allenata da Pep Guardiola, la Vecchia Signora deve dunque vincere. Lo sa bene anche Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, che è intervenuto nel pre partita di Al-Ain-Juventus.
Al Ain Juve, Chiellini: “Tudor? C’è un confronto quotidiano”
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn nel pre partita di Al-Ain-Juventus. Su Tudor e futuro, ha affermato:
“C’è un confronto quotidiano con Tudor, oggi la priorità è la partita. Poi c’è tutta la dirigenza che penserà al futuro. Costruiremo una grande squadra per il futuro“.
Al Ain Juventus, le parole di Chiellini su Tudor (LAPRESSE) – SpazioJ.it
Rispetto all’apporto dell’allenatore sulla squadra:
“La squadra sta crescendo, le avversità della scorsa stagione saranno importanti per la crescita nella prossima annata. Tudor è un leader e ha dimostrato nell’ultima parte della stagione cose davvero importanti”.