Al-Ain-Juventus, Chiellini fa sognare i tifosi: “Futuro? Costruiremo una grande squadra”

Giorgio Chiellini è intervenuto nel pre partita di Al-Ain-Juventus, l’esordio dei bianconeri al Mondiale per Club.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Al-Ain-Juventus. Per entrambe le compagini, è il debutto al Mondiale per Club. I due club sono stati inseriti nel gruppo G con Manchester City e Wydad Casablanca, che ieri pomeriggio si sono sfidate e ad aver la meglio sono stati i Citizens che hanno vinto 2-0.

Per rimanere in scia alla squadra allenata da Pep Guardiola, la Vecchia Signora deve dunque vincere. Lo sa bene anche Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, che è intervenuto nel pre partita di Al-Ain-Juventus.

Al Ain Juve, Chiellini: “Tudor? C’è un confronto quotidiano”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn nel pre partita di Al-Ain-Juventus. Su Tudor e futuro, ha affermato:

“C’è un confronto quotidiano con Tudor, oggi la priorità è la partita. Poi c’è tutta la dirigenza che penserà al futuro. Costruiremo una grande squadra per il futuro“.

Al Ain Juventus, le parole di Chiellini su Tudor
Al Ain Juventus, le parole di Chiellini su Tudor (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Rispetto all’apporto dell’allenatore sulla squadra:

La squadra sta crescendo, le avversità della scorsa stagione saranno importanti per la crescita nella prossima annata. Tudor è un leader e ha dimostrato nell’ultima parte della stagione cose davvero importanti”.

Gestione cookie